Visualizzazione Stampabile
-
[ Ebbene, se vedi bene, gli EX sono gli unici con lo schermo opaco!! :eek:
Gli HX, NX e LX, monolithic design, hanno lo schermo lucido![/QUOTE]
Ciao! Secondo te, il fatto di avere o non avere lo schermo lucido è sinonimo di più o meno brillantezza di immagini o è solo un fatto puramente estetico?
-
Sì la serie EX è tradizionale opaca, solo i monolithic (NX) hanno un vetro stile plasma.
-
@mauroits
Ok su questo punto. Ma a livello puramente qualitativo delle immagini cambia qualcosa secondo te? :confused:
-
Gli NX800, HX e LX hanno un trattamento particolare della superficie del pannello, quindi il contrasto potrebbe beneficiarne.
Tra NX700 e EX700 potrebbe essere uguale, il vetro dell'NX quando è acceso non lo vedi. E quando è spento è monolitico :p
Non mi pare ci sia qualcuno che si lamenta del vetro davanti al Kuro
-
@mauroits
grazie per il chiarimento! per ciò che riguarda il Kuro....tanto di cappello...ci mancherebbe!;)
-
@mauroits
scusa se ti non ti dò tregua..un'ultima cosa: dovendo ancora procedere all'acquisto tu mi consigliesti nx700 oppure ex700? premetto che non posso andare oltre i 40 pollici. :(
-
A caratteristiche siamo lì, conviene badare all'estetica sulla serie NX, che è il focus di questa serie.
EX dovrebbe arrivare per prima comunque
-
-
Ma qualcuno di voi sa con esattezza (o anche in maniera approssimativa...) quando si potranno vedere alcuni esemplari esposti di questo EX700? Ormai non chiedo più ai commessi dei cc perchè, come per ogni cosa, ognuno dice la sua: da metà febbraio a metà aprile ho sentito quasi tutte le date!
-
in internet sono già in vendita quindi nei cc è questione di giorni
-
Ok allora non ci resta che attendere pochi giorni (speriamo...)
-
Dire che sono in vendita mi sembra un pò azzardato.
Diciamo che sono in pre-order ma nessuno ce li ha disponibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
Allora ho cancellato l'ordine dopo aver visto un filmato del CES... schermo di vetro che riflette come una LG serie Sl.... meglio vecchi modelli per me.... aiutoooooooo:cry:
Ma scusa in Europa dal vivo ancora praticamente non gli ha visti ancora nessuno e tu ti basi su un filmato del CES?
Tra l'altro l'EX700 non ha tutta la superficie ricoperta dal vetro antiriflesso come gli HX900, LX900 ed NX700-800 (Monolitic design).
A questo punto non dovresti comprarti più alcuna tv perchè rifletterebbero tutte.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Attenzione su quel sito dice che il pannello e' stato costruito utilizzando la tecnologia di sharp ( know-how )
Su quel sito dice che montano tecnologia Sharp UV2A, che sembra verrà implementato solo su Sony LX ed HX e non nelle serie inferiori.
Chiamalo pure Know How o brevetto ma è della Sharp. L'UV2A lo monteranno sia i nuovi Sharp che, appunto, i nuovi Sony, ma sembra limitatamente alla serie LX ed HX, e non inferiori. Si aspettano comunque conferme ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Su quel sito dice che montano tecnologia Sharp UV2A, che sembra verrà implementato solo su Sony LX ed HX e non nelle serie inferiori.
Chiamalo pure Know How o brevetto ma è della Sharp. L'UV2A lo monteranno sia i nuovi Sharp che, appunto, i nuovi Sony, ma sembra limitatamente alla serie LX ed HX, e non inferiori. Si aspettano comunque conferme ufficiali.
Quello che volevo intendere è che sono 2 cose diverse una cosa è il pannello fatto da sharp ed un'altra e' il pannello fatto da sony con tecnologia sharp;)