Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
Ho il decoder myskyhd con la configurazione in firma.
Non prendendo il pacchetto mondiali di sky in chiaro quali partite dovrei vedere su sky???
Invece non sui canali sky ci sono altre emittenti che fanno vedere le partite gratis sul satellite o sul digitale terreste??? Fatemi sapere.
Ho il pacchetto sport + cinema. :(
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Non prendendo il pacchetto mondiali di sky in chiaro quali partite dovrei vedere su sky???
I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE trasmetteranno in chiaro (SD) tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio. Le due emittenti sono reperibili, come ha già detto precedentemente Biramarro, sui canali 545 e 546 del panorama SKY in modo perfettamente legale.
Ovviamente, trattandosi di emittenti teutoniche, il commento sarà in lingua tedesca: è comunque sufficiente abbassare l'audio del decoder e sintonizzare la radio su... (link)
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
aggiungo che se avete un impianto dualfeed su Astra 19,2 e decoder\tv hd ,sia DAS ERSTE che ZDF trasmetteranno anche in HD in chiaro.
http://it.kingofsat.net/find.php?que...d&standard=All
http://it.kingofsat.net/find.php?que...d&standard=All
-
Citazione:
I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE
trasmetteranno in chiaro (SD) tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio. Le due emittenti sono reperibili, come ha
già detto precedentemente Biramarro, sui canali 545 e 546 del panorama SKY in modo perfettamente legale.
speriamo che sia come dici tu, ma se non ricordo male nel 2006 questi canali che trasmettono da 13°est criptavano la trasmissione o cambiavano il palinsesto. l'unico modo per vederli sicuramente in chiaro è orientare la parabola sui 19e.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi
speriamo che sia come dici tu, ma se non ricordo male nel 2006 questi canali che trasmettono da 13°est criptavano....
Infatti, una cesserà proprio le trasmissioni l'8 giugno (ARD) su Hotbird 13°E mentre ZDF qui presente manderà il canale dedicato ai documentari per la durata dei Mondiali.
-
Per chi abita in zona varese/milano/como tutte le partite dei mondiali sono visibili anche sul digitale terrestre canale rsi la 2 (la televisione svizzera) in lingua italiana ma in definizione standard (meglio che niente comunque)
-
questa e' una notizia bomba ! e' attendibile e confermata ?? almeno ci possiamo vedere tutte le partite del mondiale e quelle in hd sulla rai hd ,il resto su questo canale svizzero .puoi ripetere il nome del canale ??
fortunatamente sono proprio a milano
ps : ma non ci sono anche partite in contemporanea ?su un solo canale come possono far vedere tutte le partite
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
ps : ma non ci sono anche partite in contemporanea ?su un solo canale come possono far vedere tutte le partite
tutti i giorni tranne il primo, dove ce ne sono due, ci sono tre partite una alle 13:30 una alle 16:00 e una alle 20:30(ora italiana) per la fase a gironi. mentre nelle eliminazioni dirette ci sono due partite alle 16 e alle 20:30 negli ottavi e nei quarti, mentre le semifinali sono alle 20:30 in due giorni diversi
ciao
-
Controlla se la ricevi perchè non tutta la zona di milano è coperta... il canale è rsi la 2 (frequenza 57)... trasmette tutte le partite (... non ci sono quasi mai partite in simultanea... tranne l'ultima di tutti i gironi, in quel caso allora la rete farà una scelta)
-
Citazione:
...il commento sarà in lingua tedesca: è comunque sufficiente abbassare l'audio del decoder e sintonizzare la radio su... (
link)
Però ci sarà il piccolo difetto che l'audio sarà discretamente in anticipo sul video, cosa non molto bella poichè si perde molto della suspence.
Sapere già che il tiro va fuori prima ancora che il giocatore abbia tirato o che il rigore verrà sbagliato quando il tiratore sta ancora prendendo la rincorsa non credo faccia molto piacere.
Io terrei l'audio un pochino basso in modo da ascoltare i nomi, tanto quelli non cambiano molto, per il resto posso fare a meno di sentire i commenti, specialmente se sono quelli cui ci ha abituato un certo Bagni :cry:.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Però ci sarà il piccolo difetto che l'audio sarà discretamente in anticipo sul video, cosa non molto bella poichè si perde molto della suspence.
sapevo di gente che per ovviare a questo problema, si connetteva alla radio tramite software come VLC e eliinava il gap mettendo in pausa per i secondi necessari a sincronizzare l''audio.. ;) cosa non si fa per vedersi un po' di calcio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
sapevo di gente che per ovviare a questo problema, si connetteva alla radio tramite software come VLC
Già già, si può fare anche così, per me non è un problema dato che parlo anche tedesco, ma insomma, se uno vuole proprio un commento in Italiano.
-
per mau741 e elianus
io abito proprio in quel lembo di terra che sta in mezzo alle 3 province menzionate ma ahimè non vedo nessuno dei canali svizzeri (mi spiace tanto perchè so che fanno ancora vedere i film con solo un'interruzione pubblicitaria tra 1° e 2° tempo. Ma rai e mediaset in chiaro trasmettono ancora film in 1^ serata?).
Comunque qualcuno nella zona riesce a ricevere questi canali ma credo che dipenda dall'antenna
-
Citazione:
I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE
Bene bene. Vedo che è di ieri la notizia dell'oscuramento di quei canali in occasione delle partite...
Mannaggia. :mad:
-
ma quindi sky non trasmette niente su sky hd1?? neanche le partite che trasmettte la rai? i mondiali scorsi le partite "comuni" le facevano vedere..
altra cosa: io che non ho fatto l'abbonamento ai mondiali ma ho solo lo sport, perchè sto vedendo il canale skymondiale1 adesso?