A metà gennaio esce in ITALIA la versione noleggio...quindi ovviamente il disco è già stato prodotto e stampato...probabilmente la copia di cui si parla in questo thread è una di queste uscite dalla catena di produzione o un check disk. IMHO...
Visualizzazione Stampabile
A metà gennaio esce in ITALIA la versione noleggio...quindi ovviamente il disco è già stato prodotto e stampato...probabilmente la copia di cui si parla in questo thread è una di queste uscite dalla catena di produzione o un check disk. IMHO...
Vorrei chiedere a moghetto un favore (se è possibile).
Nel menù iniziale del Blu ray (quello in cui chiede la lingua dei menù), potresti scegliere la lingua inglese e poi vedere se sono ancora selezionabili i sottotitoli italiani?
Se ci sono ancora, questa sarebbe la prova provante che l'edizione UK NON contiene la traccia italiana!
Grazie in anticipo!
Comunque a me risulta, da brochure Universal che ho visto di persona, che l'edizione italiana abbia queste lingue:
Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
Italiano DTS Surround 5.1
Francese DTS Surround 5.1
Spagnolo DTS Surround 5.1
Quindi presumo basti guardare quali edizioni estere hanno queste lingue. Sempre che il materiale pubblicitario Universal sia corretto ovviamente.
...ed anche il terzo segreto di Fatima è stato rivelato!!!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quindi Moghetto...
Moghetto....mamma mia sei recidivo....ancora non hai risposto in modo esauriente ( non che tu sia difronte ad una giuria...o forse si:D ?)!
Vorrei precisare che si scherza sempre, e ci mancherebbe il contrario, ma era un modo per "beccarti" e farti dire altro....ma così sinceramente non ci aiuti.
Una foto del BD ci aiuterebbe a capire dove l'hai acquistata, e a quanto :) , se è estera o proviene da un'altra galassia!
Che facciamo come i bambini...mio cuggino ha una copia di tutto il cast in vera pelle umana a casa....insomma....
Cosa vuol dire la "copia che io"....ci aiuti a capire?
Adesso ti puntiamo una lampada e ci dirai tutto!
Non ti arrabbiare se mi permetto di "scherzare".....;)
By
Questa discussione sembra la 5° stagione di Lost..non si capisce più nulla;)
Vabbè rassegnamoci al mistero del nostro collega che non vuole rivelarci di che etnia è il blu-ray che ha in mano..
Per quanto ho potuto verificare io (e come me lo può fare chiunque con un minimo di impegno...), da circa dieci giorni gira sul circuito Usenet una versione in BD integrale con lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano.
Spero che i moderatori non si alterino ma ho dato questa info nella speranza di porre fine alla discussione sulla provenienza "anticipata" di tale BD.
Esattamente ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da centu
Non ho parole......:ciapet:
By
x moghetto
Il bello è che sei anche un senior member!
@moghetto-dirlo prima(tu) pareva brutto?.....mah
Scusate la mia Ignoranza,ma è quindi un file da scaricare o si può proprio acquistare il BD e come?
parliamo di file da scaricare e illegali per giunta, quindi...
Senza parole.
Quante pagine sprecate.....
Non ho parole neppure io!