Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PatrickBateman47
...il BD non fanno per me dillo a tua sorella,non sapresti vedere la differenza tra Baraka e Terminator.
ti sei presentato.ribadisco che sei un incompetente visto il commento sul bd in questione.e aggiungo anche maleducato considerato la reazione....tipica da nerd frustrato...vai a trollare altrove per quanto mi riguarda
Citazione:
dato che non c'era una recensione professionale dell'edizione italiana
hai toppato anche qui visto che c'è la rece di Af digitale.lascia perdere che è meglio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
A leggere i post, sembra che quel tipo di persona che si comporta così sei tu :D
Edit: ma guardi il film, o il bitrate.. ripeto: che schermo hai usato per visionarlo?
E che tipo di persona sono? Forse un utente appassionato che però non è un nerd che deve difendere a spada tratta la qualità di un blu-ray come se gli avessero offeso la mamma? Forse un cittadino qualunque che cerca di spendere bene e di dare un parere invece di parlare di tecnologia come un ultras da stadio e reagire nel classico modo infantile tipico di certi soggetti che bazzicato il cyberspazio? Cmq è un tv Philips LCD 42PFL7633D.
-
non si tratta di difendere un bd a tutti i costi ma quando si leggono tante scemenze ...un minimo di reazione scatta.già vedere il bitrate come causa di qualità scadente è in parte sbagliato.ci sono bd con bitrate basso che si vedono benissimo e bd con bitrate altissimo che hanno problemi...ci sono altre cose che eventualmente possono influire sulla bassa qualità...
il bd in questione non è assolutamente il bd penoso americano.basta vedere gli screenshot per capire che il bd italico è quello "rimasterizzato"....ma forse hanno fatto un'edizione "taroccata" solo per te....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ti sei presentato.ribadisco che sei un incompetente visto il commento sul bd in questione.e aggiungo anche maleducato considerato la reazione....tipica da nerd frustrato...vai a trollare altrove per quanto mi riguarda
hai toppato anche qui visto che c'è la rece di Af digitale.lascia perdere che è meglio....
Quando comprai il prodotti non trovai la recensione,semplice,poi non lascio perdere perchè dovevo avvertire i consumatori gabbati,non sono qui a fare chiacchiere da bar o essere simpatico a qualcuno ma solo per avvertire il consumatore meno esperto.
Citazione:
non si tratta di difendere un bd a tutti i costi ma quando si leggono tante scemenze ...un minimo di reazione scatta.già vedere il bitrate come causa di qualità scadente è in parte sbagliato.ci sono bd con bitrate basso che si vedono benissimo e bd con bitrate altissimo che hanno problemi...ci sono altre cose che eventualmente possono influire sulla bassa qualità...
il bd in questione non è assolutamente il bd penoso americano.basta vedere gli screenshot per capire che il bd italico è quello "rimasterizzato"....ma forse hanno fatto un'edizione "taroccata" solo per te....:D
Proseguirò la discussione con te solo per vedere dove arrivi,io avrò circa 25 BD e me lo spieghi perchè sono quasi tutti perfetti e il BD del quinto elemento preso al blockbuster è così scarso? Avanti dato che sei il guru della tecnologia dammi una risposta miracolosa.
-
Citazione:
...il consumatore meno esperto.
da quello che scrivi quello sei tu...:D
Citazione:
dovevo avvertire i consumatori gabbati
qui l'unico gabbato sembri tu...
-
Citazione:
Proseguirò la discussione con te solo per vedere dove arrivi....
ok...però evita di fare quotature integrali(te lo avevo già detto) perchè altrimenti non proseguirai molto:D
-
Poichè oggi sono buono :rolleyes: , per ora non prenderò alcun provvedimento.
PatrickBateman47, il tuo "biglietto" di presentazione non è stato decisamente uno dei migliori!
Invito TUTTI alla calma ed al reciproco rispetto.
Grazie!
fab
p.s. @ PatrickBateman47 : ti invito a rispettare il regolamento che hai appena letto ed accettato ; Ti invito quindi ad editare le tue quotature integrali
p.p.s @ tutti : da questo momento ogni post OT/fuori luogo verrà sanzionato.
-
Va bene
Va bene moderatore,ma non sopporto la gente che va sindacare perchè il loro sacro parere è stato messo in dubbio,io ho solo detto che da consumatore sono rimasto deluso e non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa da qualcuno quindi non vado per il sottile se qualcuno si lamenta con me,spero capisca il mio punto di vista.
-
Citazione:
... non sopporto la gente che va sindacare...
... ,io ho solo detto che da consumatore sono rimasto deluso...
... non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa da qualcuno quindi non vado per il sottile....
Ciao PatrickBateman47
Forse il moderatore Belfiore non è stato abbastanza chiaro. Ci proverò io:
1. se non sopporto la gente che va a sindacare, cambia forum;
2. non hai solo detto che sei rimasto deluso. Hai dato degli incompetenti (e anche qualcosa di più) a tutti gli altri member, senza portare elementi (che ne so, bastavano un paio di screenshots della versione non rimasterizzata e di quella rimasterizzata...)
3. Qui devi farti mettere i piedi in testa. Non puoi rispondere neanche se vieni provocato.
In ogni modo dalle tue risposte, mi rendo conto che hai accettato il nostro regolamento con un po' di fretta. Per il momento ti ho sospeso. In attesa che tu legga con più attenzione il regolamento che hai accettato:
www.avmagazine.it/forum/regolamento
Quando sarai pronto ad accettare TUTTE le regole, mandami una mail che ti riattiverò l'account.
Emidio.
P.S.
messaggio per gli altri "incompetenti".
Non voglio vedere alcun commento sulla sospensione di PatrickBateman47. Inoltre, la prossima volta, limitatevi a segnalare, senza rispondere. Poiché passate dalla parte del torto.
Certo, incompetente non è un'ingiuria. Ma datevo tutti lo stesso una calmata. E postate qualche screenshot così la facciamo finita.
-
Per me il BD è ottimo, qualche leggera flessione non inficia il giudizio complessivo. Non esiste solo la qualità assoluta, occorre valutare caso per caso, anche in relazione al girato della pellicola originale, e per questo bisogna frequentare le sale cinematografiche.
In questo forum ho trovato persone molto competenti, veri appassionati che, generalmente, fanno critiche oggettive ed equilibrate e, soprattutto, sono rispettosi delle altrui opinioni. Poi ci sono anche le eccezzioni, si sa :D , ma il Mondo è bello perché è vario. ;)
@PatrickBateman47
Visto che sei nuovo, ti consiglio di girovagare un po' tra i vari post di commento ad altri BD, ti accorgerai che quanto ho scritto non è poi così lontano dalla realtà. :)
Per curiosità: non hai ancora risposto alla domanda sull'impianto con cui vedi i tuoi BD....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Per curiosità: non hai ancora risposto alla domanda sull'impianto con cui vedi i tuoi BD....
Ciao
ha risposto...in parte .guarda su tv Philips LCD 42PFL7633D.ma non è questo il punto.il punto è che è fuori discussione che il bd italico è quello buono.perchè vedendo gli SS
http://www.blu-ray.com/movies/The-Fi...reenshots/456/
e qui
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...nt_blu-ray.htm
sono esattamente come si vedono sul bd in oggetto...quindi non saprei come fare a dire che il bd è pessimo.per contro secondo me non è neanche ottimo.perchè è abbastanza incostante .a immagini ottime si alternano immagini molto soft...quindi ,sempre secondo me,il bd nella media è molto buono.
-
Citazione:
ha risposto...in parte .guarda su tv Philips LCD 42PFL7633D.ma non è questo il punto
Chiedo scusa, nella fretta mi era sfuggito.
Convengo che una media "matematica" darebbe un molto buono al BD, ma considerato il tipo di film, l'orribile edizione dvd... con il "cuore" gli ho dato ottimo e, forse, inconsciamente anche per ripicca a certe affermazioni lette in precedenza :D
Ciao
-
Citazione:
Mi sono iscritto ora apposta per avvertire la gente,ho comprato il blu-ray della filmauro e devo dire di essere molto deluso
Non ho ancora effettuato una visione completa, ma guardando un po' di scene qua e là mi sembra che la qualità video sia assolutamente ottima.
-
Lo è ;) E tanto per confermare la disinformazione dell'utente PatrickBateman47 vorrei ricordare che è impossibile che questo BD abbia il master dell'edizione USA (sia la prima che seconda edizione), in quanto la casa madre di questo film è la francese Gaumont, quindi il master (e in questo caso anche l'encoding) sono della stessa Gaumont che non ha nulla a che fare con la distribuzione Sony ;)
-
e vabbe', mi fate spendere degli altri soldini....
questo film lo adoravo ai suoi tempi, rivederlo in BD sara' un'altro spettacolo...