Grazie Max Pisu,su un top serie non aver messo due misere scart mi sembrava strano anche a me,cmq per chi e' di milano il tv e' stato "avvistato" all'euronics in porta romana,cosi' chi vuole vedere dal vivo le scart ;)....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Max Pisu,su un top serie non aver messo due misere scart mi sembrava strano anche a me,cmq per chi e' di milano il tv e' stato "avvistato" all'euronics in porta romana,cosi' chi vuole vedere dal vivo le scart ;)....
http://img28.imageshack.us/img28/401...2009152620.jpg
Preso Dal Mio Manuale su Cd ( ridicoli risparmiano sul cartaceo ):eek:
Eh eh non sono gli unici a risparmarre sul cartaceo....cmq grazie mille max,piu chiaro di cosi si muore.
aggiorno in prima pagina il parco connessioni, grazie MaxPisu
Ottimo MaxPisu, il tuo intervento è stato molto opportuno... ora devo solo trovare il posto dove comprarlo:D
Ciao e grazie!
Insomma, non c'è nessuno che possa dirmi quanto è alto sto 42LH9000?:cry:
Ma non puoi leggerti intanto le misure su ogni singolo sito che le vende?magari se solo uno è diverso è toppato....
puffo sta in crisi o hai risolto la scelta? :D
Grazie MaxPisu per le preziosi informazioni :D
magno, i siti non fanno altro che riportare le misure del sito ufficiale LG. E proprio questo è il problema, perchè il sito LG italia riporta una misura, e quello LG america ne riporta un'altra! A chi do retta???
Cmq non ho risolto la crisi, ma almeno non cambio idea sui candidati...:D
Ottimo puffo,io oggi sono stato da media,ma niente non ho ancora visto questo modello...è una noia.hanno mezzo reparto tv solo samsung non capisco veramente...anche modelli vecchi...mentre magari mancano quelli nuovi di altre marche.
Che strano tra gli usa e l italia si son persi 6 millimetri,se l' presi la dogana:D
Spero di vederlo al piu presto questo lg,veramente bello...
ciao...
quindi questo modello non è reperibile nei c.c....
andro' a chiedere..
ciao;)
Allora rispondo al quesito dell'amico Puffo1978 le misure reali sono 120x78 cm spero di aver svelato questo arcano :p
x Mose75 al momento dalle mie parti (sicilia) è reperibile solamente nei centri Trony ... se nella tua zona ne trovi qualcuno faresti bene ad andarci ;) ...
grazie mille maxpisu, dunque il sito lg italia spara fregnacce, perchè riporta misure di gran lunga inferiori. Purtroppo sono costretto a scartare anche questo, per motivi di spazio.
Maledetto me e quando ho acquistato il mobile prima del televisore :mad:
Ripeto per chi e' di milano e dintorni lo trovate negli euronics,precisamente e' stato visto sia all'euronics di porta romana,sia a quello di limbiate.
A LIMBIATE? bella allora stasera lo vado a vedere...sapete se c'è anche il philips o il toshiba?