antonio leone
Operatore
stanno ancora in ferie.................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qshspa ha detto:ho ascoltato (ma non con il mio impianto) le 684 (da scaffale), mi hanno convinto per la loro solidità, il suono profondo, definito e con una trama sonora realistica e presente.
Le CM (che proverò a breve) in cosa differiscono? Fatte le debite proporzioni?
Doraimon ha detto:Guarda che le CM9 costano 2500 euro a listino.
Chi è il tuo rivenditore....Audiogamma?gioppa84 ha detto:il mio rivenditore ha detto che più meno sui 2500€ di listino un 550-650€ di sconto si dovrebbe riuscire a fare...
dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino.antonio leone ha detto:le svendono dove?
Mi dici chi è che applica questi sconti in MP?carlito1 ha detto:dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino.
chiaro_scuro ha detto:Il 25% non mi sembra uno sconto folle visto che nel negozio dove ho preso le b&w cm7 me l'hanno fatto pur essendo un negozio notoriamente con il braccino corto sugli sconti (ma al contrario con tutte e due le braccia aperte per gli ascolti).
Ciao.
Doraimon ha detto:Chi è il tuo rivenditore....Audiogamma?![]()