Me lo auguro :pCitazione:
Originariamente scritto da alldesign
Altrimenti questa personale astinenza forzata sarebbe stata vana ... :rolleyes: :p :D
Visualizzazione Stampabile
Me lo auguro :pCitazione:
Originariamente scritto da alldesign
Altrimenti questa personale astinenza forzata sarebbe stata vana ... :rolleyes: :p :D
Dico la verita' l'uscita di questo BD e' da acquolina in bocca, come si fa a resistere ed aspettare l'uscita del cofano??
Sto facendo come Roger Rabbit nella scena .....ammmazza la vecchia..... :D:D
Spero di farcela ad aspettare il cofanetto, certo pero' che la voglia di prenderlo e' ....tttantaa :p
@Dartdvd
Si ok concordo, infatti la prima trilogia di starwars funzionava alla grande perche' era diretta da dei produttori che lo imbrigliavano alla grande, poi si sono visti i risultati con la seconda...ma cavolo anche Spielberg...ma cosa hanno fatto??? Io a meta' film ho guardato mio fratello e gli ho detto: ma tu hai capito qualcosa della trama fin'ora???, ma perche' adesso vanno li???, ma gli indios da dove vengono fuori??? cosa c'entra questo con quest'altro??? fino al finale che anche E.t. avrebbe censurato ;)
Non lo dire a me! vederlo nel proiettore in dvd sarà uno strazio pensando che esiste in BD...ma devo aspettare il cofanetto:OCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Pensa se poi fanno uscire il cofanetto coi primi 3 e il quarto rimane a parte:D
@alldesign: non sono consentiti i quote integrali, sei pregato di editare il tuo post.
Grazie
Esatto Giangi .. :rolleyes:
A quello alludevo quando ho scritto che il sacrificio dell'attesa sarebbe stato vano .... :rolleyes: :D
Ma io... di coccio ... aspetto lo stesso :D
Raga,chiedo una stupidata da pignolo.
Stamane ho ricevuto il BR di I.J. da un noto venditore online.
Ho notato però che la confezione non è la tipica dei bluray (tipo sigarette con filetto "facilitapertura"con scritto bluraY) ma una semplice incellophanatura a caldo (mal fatta) con appiccicato un generico adesivo "da usare con lettori blurai-ITBLURAYSK" e non quello solito "vivi la differenza con il suono e l'immagine ad alta definizione+logo uff. bluray"
Non vorrei che mi avessero venduto un film usato (e poi riconfezionato ) o proveniente da qualche promozione.
vi ricordate la cofezione della Vs copia com'era?
Non preoccuparti, tutti i BD Paramount sono confezionati cosìCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
L'avevo notato subito anch'io con Transformers, Ironman e Cloverfield.
Indy non fa eccezione :D
Vero.infatti anche shrek......
é una stupidata,per carità.Solo per sapere.
special grazie a dart
Infatti anche il cofanetto de Il Padrino e' incellofanato cosi'!
Preso.. buon video, extra ancora da vedere ma audio non dico schifoso ma quasi.. DD 5.1 e volume bassissimo
Il video rispetto a quanto ho visto al cinema (su pellicola 35 mm)è decisamente migliore :)
Da quanto afferma Spielberg la fotografia doveva ricalcare i precedenti film,in effetti a parte qualche effetto "Flou" di troppo il resto rimane su dei binari abbastanza simili alla trilogia.:)
Quindi siamo abbastanza lontani dalla "Guerra dei Mondi",per fortuna direi:p
visto e soprattutto sentito indy 4 in True HD... La resa video è su livelli OTTIMI (al pari de l'incredibile Hulk) ma un po' meno razor.... L'inseguimento nella foresta sulle jeep sono da demo per la varieta' e saturazione dei colori e giochi di controluce....
Dell'audio HD.... che dire... sono senza parole.... per tutto il film ho notato una perfetta resa di tutto cio' che si sussegue sullo schermo...... un realismo incredibile... la separazione dei canali è netta, nella scena con le scimmie sembra veramente (come mi è capitato personalmente) di essere li' con loro, nella foresta....
Infine la dinamica sprigionata dal mio sub (nht 12") nelle scene finali dell'obelisco sono qualcosa incredibile.... la stanza si satura di bassi a tal punto che il divano ha qualche sussulto.... ora non so come sia la traccia ITA ma dopo questa esperienza non so se saro' in grado di ascoltarla....
Saluti Milobg
Confermo le impressioni di Milobg sull'audio TrueHD,veramente ottimo.
Per quanto riguarda quello italiano,che dire,e' il solito DD da dvd senza infamia ne lode.
Ma a questo ormai dovremmo essere abituati...:(