HOMER J SIMPSON
Sospeso
playerOne ha detto:è davvero così brutto??
Ti diro' che l'ho rivalutato un po' dopo la seconda visione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
playerOne ha detto:è davvero così brutto??
metti power dvd 8 ultramagilvia ha detto:Grazie Bill16.
Come aggiornamenti ho tutti quelli disponibili del firmware e del PowerDVD
Posso provare i Catalyst, che ora sono gli 8.10 e mettere gli 8.11, ma non credo che cambi molto.
Io pensavo al 90% che la colpa fosse del PowerDVD ma il fatto che tu non hai un PC ma un lettore da tavolo LG mi fa pensare che la colpa sia del firwmare a sto punto.
Ho mandato anch'io una mail alla LG, speriamo si diano una mossa!
Posso anche provare altri programmi, ma che io sappia siamo ancora molto molto indietro e ce ne sono solo 3:
1) La versione trial di PowerDVD 8, anche se ho paura di aver già esaurito il tempo per il trial
2) WinDVD che nella versione 9 è un mega bug con intorno un'interfaccia: non solo la versione trial non permette di vedere i blu ray (per cui legalmente non potrei neanche provarla, chissà come sperano di convincermi a comprarla), ma non sono mai riuscito neanche a far funzionare per intero un dvd normale.
3) Un'altro programma appena uscito che si chiama Arcsoft's TotalMedia ma l'ultimo trial che ho provato non si installava neanche...
Decisamente siamo messi male male![]()
ah scusa nn avevo letto!!!!!!belfiore ha detto:@ magilvia, sanosuke e Billi16
Un altro post OT e scattano le sospensioni :huh:
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
bradipolpo ha detto:quanto all'audio io rimango della mi idea: il DTS-ES6.1 della trilogia del sda è e rimane per ora insuperato da questi DD mezze seghe che ci propinano sui BD :muro::muro: