per la scia però può dipendere anche dal monitor usato, che potrebbe avere un tempo di risposta alto, oppure dal software (driver o codec) usato...la tua config nn dovrebbe aver problemi a riprodrurre nessun tipo di filmato
Visualizzazione Stampabile
per la scia però può dipendere anche dal monitor usato, che potrebbe avere un tempo di risposta alto, oppure dal software (driver o codec) usato...la tua config nn dovrebbe aver problemi a riprodrurre nessun tipo di filmato
i cavi ce l'ho (sia sata2 che per l'alimentazione, prendi quelli in + presenti nella scatola della mobo), i manuali d'uso nn mi servono, la scatola mi basta che l'imballaggio sia buono quando lo ordino... a sto punto io mi sa vado di bulk allora. Grazie delle info ;)Citazione:
Originariamente scritto da mamach
si allora ok per la bulk,
io quando lo presi, lo trovai solo in Retail.
ciao
su monclick la bulk sta a 75,00 circa (con buona disponibilità)
la retail a 85,00 circa (disponibile dalla prox settimana, così dice il mio ordine).
spedizione 7,49
Io ho preso la retail da monclik, nella conffezione ho trovato PowerDVD 7.3 e contrariamente da qunto mi aspettavo ricodifica il DTS HD in DTS attraverso l'uscita spdf.
Purtoppo non riesco ad attivare l'accellerazione HW; chissa se qualcuno puo aiutarmi?
veramente collego il pc via hdmi-dvi al mio tv lcd sony 40" e i driver della scheda video sono gli ultimi disponibili....infatti i film in hd li vedo senza problemi....sono quelli mts della cam che vedo come se lasciassero scie....Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
mentre il prezzo dei combo blu-ray è in costante discesa... siamo arrivati a 75euro che è un ottimo prezzo... per i masterizzatori si viaggia da troppo tempo attorno ai 200euro.... così facendo non vedo una grande diffusione di BR.... non so se aspettare un crollo (magari;)) dei prezzi dei masterizzatori oppure + in là farmi un bel regalo di natale con un lettore tipo LG GGC-H20L
mah...
io per masterizzare aspetterei un bel po...
se puoi, fatti un lettore BD.
ciao
in realtà per masterizzare il problema sono i supporti... 10euro per il blu-ray vergine mi sa che è un po' tanto... certo avere 25gb disponibile su singolo strato è ottimo anche per fare un backup... cmq per il momento la visione di un blu-ray la sfrutterei solo col monitor che non è nemmeno full-hd ma si avvicina... è 1680x1050... la tv che ho è un crt... il blu-ray è sinonimo di full-hd... visto un film a casa di amici è uno spettacolo... vabbè non divaghiamo troppo ;)
soprattutto se qualcuno ogni tanto si brucia :DCitazione:
Originariamente scritto da elevation1
quando i supporti arriveranno ad 1 euro, o meno, come i DVD, allora prenderò in considerazione di masterizzare in BD :D
Per ora ripeto, conviene prendere solo il lettore in HD.
Magari tra un pò, arriveranno a 50 euri!
quoto :O , anch'io all'inizio pensavo di prendermi il masterizzatore, ma poi ho detto: che cavolo ci faccio per ora visto anche il prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
scusate, una discussione cosi generica c'è anche per i lettori da tavolo? (perchè volevo qualche info sul samsung bd-p1500)
emh,
visto che siamo in HTPC, credo che parlare di lettori HD da tavolo, sia un pò OT...penso.
ciao
lo so lo so :D ,volevo solo un'info ma ho risolto...mi sono scordato di editare...