Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto tutto, spezzo solo una lancia "industriale" a favore di oled:
magari su UN oled ci guadagni 200 mentre che su un LCD da 350 euro ci guadagni 20 quindi li devi vendere in rapporto maggiore di
10:1
Lo penso anch'io ma il sottinteso del mio messaggio è che il rapporto di vendita tra le due tipologie di prodotto non è 10:1, sarà 100:1!
Samsung display invece vuole vendere la sua fabbrica maggiore di lcd a Samsung electronics (quella che fabbrica tv) visto che convertirà le altre fabbriche in display Oled di piccolo taglio (in pratica i coreani stanno abbandonando la nave lcd che non genera più profitti).
Per quel che riguarda Panasonic al momento propone solo lcd con pannelli acquistati un po' qua un po' la cercando di contenere i costi e riportare il suo settore tv in attivo (sono in perdita da anni). Sicuramente proporrà qualche modello Oled basato su pannelli LG ma fino a quando i prezzi dei pannelli non si abbasseranno dubito che tali tv abbiano una diffusione maggiore del CZ950.
Resta da capire cosa farà Sony che al momento anche lei propone solo tv lcd con pannelli prodotti da terzi.
Scusami gwaedin io posso essere d'accordo con te sulla tua analisi di mercato generica, tanto è vero che a mia mamma gli sto regalando il mio vecchio LCD 42" e lei è già contenta come una Pasqua, ma non condivido gli esempi riportati.
Se io mi compro una Ferrari al massimo farò il confronto con una Lamborghini, non con una Panda, quindi non ca..........[CUT]
Per la fascia sotto i 1500 euro ancora c'è tempo...per quanto molti dovendo fare l'acquisto hanno (a mio avviso giustamente) preferito comprarsi un televisore oled fullhd tipo il 910 piuttosto che andare su una tv con pannello 4k lcd di pare polliciaggio.
Premetto che già mi aspetto Barxo che arriva e scrive "ma l'altro giorno sono entrato in un centro commerciale, ho visto un oled e un lcd da 600 euro e la differenza non si notava".[CUT]
Scusami gwaedin io posso essere d'accordo con te sulla tua analisi di mercato generica, tanto è vero che a mia mamma gli sto regalando il mio vecchio LCD 42" e lei è già contenta come una Pasqua, ma non condivido gli esempi riportati.
Se io mi compro una Ferrari al massimo farò il confronto con una Lamborghini, non con una Panda, quindi non ca..........[CUT]
Commento molto condivisibile anche il tuo. Premetto che già mi aspetto Barxo che arriva e scrive "ma l'altro giorno sono entrato in un centro commerciale, ho visto un oled e un lcd da 600 euro e la differenza non si notava"![]()
....e io gli darei ragione, cosa detta mille volte, magari non con i led da 600 euro ma con i FALD la differenza non si puo' vedere in un CC, a parte l'angolo di visione e lo spessore (che cmq sopratutto lo spessore fa hype basta vedere che i led hanno fatto successo anche per quello)
....e io gli darei ragione, cosa detta mille volte, magari non con i led da 600 euro ma con i FALD la differenza non si puo' vedere in un CC, a parte l'angolo di visione e lo spessore (che cmq sopratutto lo spessore fa hype basta vedere che i led hanno fatto successo anche per quello)
Penso anch'io che tra non molto i prezzi scenderanno. Mi ricordo quando desideravo un TV al Plasma. Ai tempi i prezzi erano inarrivabili (e parlo di Plasma da 42-46 pollici HD Ready o Full HD, misura ragguardevole per i tempi). Dopo due anni compari il mio Plasma da 37 Pollici Panasonic (che ho tutt'ora) a poco piu' di 1000 euro, e l'anno successiv..........[CUT]
concordo con thegladiator!
nei cc,mi sparano l'OLED su VIVIDO, l' LCD di turno in modalità negozio con luminosità e colori a palla,ed ecco che i due tv sembrano uguali!
portati a casa(soprattutto l'OLED)è tutta un'altra musica!
aggiustando poi setting e impostazioni,l'OLED se li mangia a colazione!
p.s.
al nuovo mega centro commerciale di A..........[CUT]