Visualizzazione Stampabile
-
@RoibertoFacchinetti
hai il SW del DTT da aggiornare, dovresti avere scatti con quella versione. Fatti aggiornare quella e già che ci sei anche il FW della MoBo al 1012...
@Popoyono
il mio consìglio è il 40M86 fondamentalmente perchè ha il SuperClearPanel.
Su LG e Toshiba serie X non supportano a dovere i 24p, piuttosto considera la serie Z di Toshiba.
-
@franky grazie mille... Quindi dovrei chiamare il cat ( zona bergamo) che ho visto nella pagina 1 e in teoria dovrebbero venire a casa e aggiornarmi il tutto gratuitamente ho capito bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
@franky grazie mille
Tu lamentati del fatto che hai scatti sul DTT, così il CAT è costretto a fare l'intervento in garanzia... e deve venire a casa tua e aggiornare il TV.
-
Grazie franky691!!!!
Innanzituto Grazie franky691!!!
Optero' per il 40m86 come hai detto te.....ma come riesco a capire dalla scatola la versione di fw Mobo e sw del DTT????
Mi sa' che avevi detto nei toui primi suggerm che dalla scatola riesco a capire,attraverso p9.....la situazione fw e sw che avro'!!!!
Mi Pare!!!
Sei un mito......grazie Infinitamente!!!!!!
-
Non vorrei avervi sulla coscienza...
In prima pagina ci sono spiegate parecchie cosine sulla serie M : leggetele prima di acquistare.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
Al momento questo TV mi sembra il miglior compromesso qualità prezzo.
I Sony probabilmente sarebbero meglio al momento se non avessero l'effetto smearing.
Anche la serie F potrebbe essere meglio se non avesse problemi di banding e smearing(solo su alcuni esemplari). Anche se i 100hz inutili lasciano solo un migliore audio.
La serie M, ormai fuori da quasi un anno, è un prodotto abbastanza maturo e a parte sfighe non dovrebbe avere sorprese. Non aspettatevi un audio da urlo. anzi è abbastanza penoso. Però compensa con le immagini.
Considerate anche i Toshiba serie Z e magari date uno sguardo ai philips, anche se a mio parere i migliori pannelli in circolazioni sono i Sony-Samsung... e non i Philps-LG-Toshiba.
-
ciao, anch'io ho un 40M86, e volevo chiedere se qualcuno sa se il decoder digitale terrestre integrato nel tv può decodificare i canali Rai HD e si sanno le caratteristiche precise dal tipo di decoder, perchè su molti siti non riportano nulla di preciso. Grazie e ciao
-
non ce nulla di hd in italia per ora solo sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
non ce nulla di hd in italia per ora solo sky.
ah, no perchè avevo letto su questo forum che qualcuno stava vedendo Lost in Hd su uno dei canali test rai HD...bho
-
ragazzi, siccome ho constatato personalmente che l'audio del 46M86 lascia un po' a desiderare, gradirei sapere se, collegando un paio di casse all'uscita cuffie, il volume si regola dal telecomando oppure si deve ogni volta entrare sul menu audio/regolazione volume cuffia. grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marsand
collegando un paio di casse all'uscita cuffie, il volume si regola dal telecomando
Sì, si regola tranquillamente da telecomando. Lo sto facendo da aprile 2007 con le JBL Creature II con ottimi risultati. Ormai mi sono dimenticato come è l'audio del TV. :D
-
help settaggi
Salve a tutto ho un samsung le37m86bd full hd , volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi che settagi posso fare per ridurre al minimo l'effetto scia.(visto che ho la ps3 se ci sono anche dei settaggi per questa sono ben accetti)grazie
-
[QUOTE=Franky691]Sì, si regola tranquillamente da telecomando...
...grazie per l'informazione, peccato che ogni volta che si accende il tv c'è la schiavitù di accendere le casse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marsand
peccato che ogni volta che si accende il tv c'è la schiavitù di accendere le casse...
Le JBL vanno sempre lasciate accese, si spengono da sole dopo 30 minuti di inattività, credo ne esistano altre così.
-
@Franky691
quindi nemmeno l'ultimo sw è privo di problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
quindi nemmeno l'ultimo sw è privo di problemi?
se vogliamo essere pignoli e usiamo il formato su automatico esiste ancora il problemino che ho descritto...
e forse il 1009 è l' unico SW esente da scatti sul DTT forse il 1013 qualche d' uno lo crea ancora.