Hai usato la Film e Gamma 2, con spazio colore 2?
Mi dici i valori RGB della manuale?
Visualizzazione Stampabile
Hai usato la Film e Gamma 2, con spazio colore 2?
Mi dici i valori RGB della manuale?
Ho usato la film, gamma 2, spazio colore 2, rosso alto -7, blu alto +6, rosso basso -1, colore -3
Devo dire con la regolazione occhiometrica, ero andato molto vicino, visto che avevo, rosso alto a -5, blu alto +2, rosso basso -1 :D
Prova la utente spazio colore 2 e gamma 3
Per adesso va bene così, passo al proiettore :D
Patrick, siccome dalla lettura dei tuoi dati vedo che hai i valori Y superiori al target Y su tutte le IRE, dovresti provare a settare R high a -8, G high a -1, B high +5 (in pratica, riducendo tutto di -1) e lasciando R low a -1.
Probabilmente così avresti tutti i valori Y più vicini al target, mantenendo invariato il bilanciamento del bianco.
Ovviamente tutto questo è da verificare con la sonda.
Infatti il gamma è tutto leggermente più basso, se sopravvivo alla calibrazione del proiettore, proverò a perfezionare ulteriormente ;)
Infatti hai un Gamma medio di 2.18 ;) Buon lavoro con il VPR ... rimpiangerai il Kuro :D
Reset effettuato, nero Kuro e red tint sparito.
Un mio grazie va in primis a Diego77 che mi ha istruito e seguito nelle procedure non che pazientemente guidato.
Ed uno anche a Zimbalo ad Aletta1 che con Diego 77 mi hanno consigliato per l'acquisto di questo splendido televisore.
LX5090h.
Grazie ancora.
Bene.... Un'altro Kuro è stato Kurato :D
Quante ore ha il tuo Pioneer?
Ciao Diego, si scusa intendevo il Kuro di Lillo è che non avevo visto il tuo post!