Visualizzazione Stampabile
-
Concordo ma anche i Panasonic ZT60 e VT60 di adesso sono di livello notevole.
Per il VPR se l'Epson avesse matrice a 4k per me (e sottolineo il "per me") sarebbe di fatto perfetto, vero che il nero non e' quello del JVC ma la differenza non e' poi trascendentale e a conti fatti considerando le differenze sugli altri valori a favore di Epson e la sorgente Laser lo prenderei al volo...
-
Una bella idea sarebbe creare un kit retrofit per il laser, da applicare a vpr già esistenti. In pratica lo stesso concetto che ha sviluppato cinemeccanica con il suo cinecloud lux. Alla fine sarebbe uno scatolotto esterno con un cavo di fibra che punta nel vano lampada ... vantaggi del laser e nessuna necessità di cambiare la macchina. Ovviamente ci sarebbe un rendimento leggermente minore del percorso ottico, ma data la "generosità" della fonte, si potrebbe sempre compensare. JVC, facci un pensierino no :)?
Scusate l'OT :S
FKB
-
leggo in avsforum (http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post39868770 e post precedenti e subito successivi) di un bel delay per il sync quando si cambia la risoluzione in ingresso al proiettore... esempio passando dalla locandina (50p o 60p) al film (24p) ... in alcuni casi anche maggiore di 15 secondi :eek:
i possessori dei nuovi JVC hanno verificato un comportamento come quello segnalato? (pare jvc dichiari tempi di sync maggiori di 8 secondi anche sul cambio di risoluzione in ingresso (es. da 4k a 2k ... o da SD ad HD guardando un programma tv)
ecco un link interessante dove pare JVC dia conferma di tempi sync biblici http://www.avsforum.com/forum/24-dig...l#post39872682 ... confermate ? :(
-
Va be' dai,ma queste sono cose imho che si risolveranno con il prox firmware,non fate tragedie greche ;)
-
... non mi pare d'aver fatto nessuna tragedia greca
tu sei in grado di confermare o smentire ... o è solo spirito lo natalizio che ti spinge a volerci rasserenare?
-
Mi sembra di si' a vedere le faccine che hai messo! :D
E comunque leggi bene quel che ho scritto ;)
-
Ragazzi voi forse parlate per sentito dire,io per fortuna(o sfortuna non saprei)i proiettori me li porto a casa,il 500 era un buonissima macchina,questo jvc che costa 4k in meno lo fa (NERO:D)PERCHE NON DIRLO.
Poi se il prossimo anno sony se ne esce con una macchina migliore,dirò le stesse cose,non sono ne per sony ne per jvc,sono per la mia tasca,compro quello che per me in quel momento mi da più soddisfazioni,adesso jvc rs500 mi da tutto questo,poi se tra un mese rs600mi darà di più non si muoverà di casa:D
-
Scusa ma non capisco il senso di questo messaggio... davvero...
-
Ormai qui sono infiniti i messaggi senza senso :cry:
Che bailame osceno :muro:
Vi piacciono i Sony comprateli, vi piacciono gli Epson acquistateli, vi piacciono i Jvc li avete comprati ecco allora parliamone.
-
Si è vero ,ci mette qualche secondo per cambiare ,ma quello che restituisce è impareggiabile , quando vedo un film non smanetto ogni secondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Scusa ma non capisco il senso di questo messaggio... davvero...
non capisci? mi sembra così lampante... che non lo sa riconoscere uno che fa lo sborone? (come dicono in Emilia)
sii grato a uno che "se ne esce" con certe perle... un contributo al forum essenziale...
-
Citazione:
lupoal
sii grato a uno che "se ne esce" con certe perle... un contributo al forum essenziale...
Poi detto da uno che non ha mai fatto calibrare un VPR e che molto probabilmente ce l'ha in un ambiente living...
-
Posso dire che si sta scadendo sempre di più
Sono 11 anni che sono iscritto ,ma così in basso non me lo sarei mai immaginato.
Non si parla più della mia passione ,ma solo polemizzare su cose che molti non conoscono neanche.
Poi se qualcuno vuole sospendermi per essere stato chiaro lo faccia ,ma questo è il mio pensiero.
Che tristezza!!!!
-
@ TUTTI
Mantenete toni civili nei confronti tra di voi, anche se capisco che certe uscite reclamino vendetta.
@ Jedi
Quando si ritiene che un post abbia un contenuto contrario al regolamento con risvolti che potrebbero portare all'insorgere di flame lo si deve segnalare ai Moderatori usando l'apposito tasto previsto al fondo di ogni risposta, non si deve intervenire direttamente per redarguire o fare paternali, poichè si corre il rischio di provocare ulteriori risposte piccate inasprendo tutto quanto.
Tienilo presente la prossima volta che ti sentirai in dovere di segnalare comportamenti che non ritieni consoni al forum.
-
Citazione:
Nordata
@ TUTTI
Mantenete toni civili nei confronti tra di voi, anche se capisco che certe uscite reclamino vendetta.
@ Jedi
Quando si ritiene che un post abbia un contenuto contrario al regolamento con risvolti che potrebbero portare all'insorgere di flame lo si deve segnalare ai Moderatori usando l'apposito tasto previsto al fondo di og..........[CUT]
Caro Nordata
E' vero ,dovevo mordermi la lingua e segnalarlo.
Ma ...e dico ma, la vita è già molto complessa e se devo crearmi altri problemi su un forum ,che il suo scopo è di crescere e farci crescere, è meglio mollare e non intervenire più.
Marco