è possibile salvare le impostazioni per la visione 3D?
sarebbe comodo avere un profilo 3D da attivare quando serve senza ogni volta dover aumentare la luminosità, visto che gli occhiali "mangiano" letteralmente la luce!
Visualizzazione Stampabile
è possibile salvare le impostazioni per la visione 3D?
sarebbe comodo avere un profilo 3D da attivare quando serve senza ogni volta dover aumentare la luminosità, visto che gli occhiali "mangiano" letteralmente la luce!
Non ce n'è bisogno. Basta mettere in modalità standard (se già non ci va da solo) e la luminosità cella va automaticamente sul valore massimo.
Se poi hai cambiato ad esempio il valore della profondità, resta quello da te indicato.
Eccomi qua! :DCitazione:
Originariamente scritto da derekz
Tranquilli, potete aggiornare anche voi!!!:) Mi sono già visto un paio di film interi da quando ho scaricato il nuovo firmware:
TUTTO A POSTO!!!
@Roby
A proposito della scritta HDMI1 quando si va a menu, oltre che assolutamente normale mi pare veramente un'inezia di cui non preoccuparsi affatto. O la vogliamo aggiungere alla lista dei problemi dei nuovi Samsung?? :D ;)
Ho notato che lo schermo non è perfettamente verticale, ma un po' inclinato all'indietro (controllato con la livella :D)
è possibile fare qualche regolazione sul piedistallo?
Gommini sotto il piedistallo! :D
infatti ci avevo già pensato... userò i feltrini che si mettono sotto i piedi delle sedie!
Piccolo consiglio, appendi la tv alla parete e metti il centrale SOTTO alla tv....ne gioverai tantissimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Sempre bello il d8000 :eek:
Roby le slide che hai postato nn sono complete ne mancano un botto ( sono 120 tutte ) ,se ti interessa ho quelle full con tutta la gamma completa per rodare il tv.
Sano, le mie sono quelle che girano anche in America... (oltretutto le ho pure sistemate perchè alcune erano doppie...) :(
Se mi dici che tu ha la versione SUPER completa mi fido... mandamela mi raccomando! Oppure postala qui. Faresti un gentile regalo a tutti credo. :p
Ora che ci penso ne avevo uno con tante slide, ma era su DVD...
Però mettendo il centrale sotto dovrei appendere il tv piuttosto in alto...Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
...ci penso va... Grazie cmq! ;)
hehehe ma nn sono doppie sono fatte proprio cosi fa un ciclo completo dal nero con ogni sfumatura di colore per tornare al bianco poi si ricomincia con un altro colore =D
E' cosi che deve essere,le slide doppie nn le devi togliere eh hehe
Hai ragione, ma in quelle che ho postato io c'era un blu doppio e un verde doppio e basta... io li ho tolti e al loro posto ho messo le gradazioni di blu e verde che mancavano. Per me erano mal caricati.
I tuoi sicuramente sono un altra cosa... postali mi raccomado.
P.S. vi saluto perchè per una settimana non ci si sente... me ne vado in Egitto! Mi raccomando, fate i bravi! Ciao :)
Ciao a tutti,
oggi sono andato a ritirarlo (ps51d8000).
Tutto ok arrivato integro, ma ho un piccolo problemino..ehhmm...manca la piastra che serve per montare il piedistallo!!!! :confused:
E' possibile che sia già capitato a qualcuno? Cosa consigliate di fare in questo caso?? :D
Uff...
.......??? prova a chiamare dove lo hai preso...
Scusatemi, io invece ho un altro problemino, giocando con la ps3 e vedendo film Bd noto un leggero sdoppiamento laterale lo notate anche voi o dovrei preoccuparmi?
Si..propio cosi'...praticamente manca il supporto/piastra (ci dovrebbe essere) che si usa per fissare il tv al piedistallo!
Altrimenti non posso fissarlo!
Azz...questione di forte sfiga?...Se lo sono dimenticati?
Contattato assistenza dello shop online, lunedi' dovrebbero dirmi qualcosa.
Mi sa che sono l' unico che gli è capitata questa sfiga!!?? :O