Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@oioi
Mai nessuno che da risposte, invece di fare domande? :D
1)Escludi il cavo HDMI, solitamente vanno o non vanno essendo una connessione digitale. Devi settare 1920x1080 per avere il TV mappato 1:1 attivando poi l' opzione solo scansione nei formati.
Prima di tutto grazie delle risposte.
dove la trovo l'opzione "solo scansione nei formati"?
secondo te se provo a mettere nella seconda uscita dvi della scheda video anche il cavo vga il pc potrebbe utilizzare entrambi i cavi come se fossero due tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelizer
ovvio che non posso chiedere al commesso di aprire la scatola :D
Il numeero di serie è riportato anche sull' esterno dello scatolone
PA = Ottobre 07
PB = Novembre 07
PC = Dicembre 07
Q1 = Gennaio 08
Questo fa parte del numero di serie.
Sembrra che onlinestore e fotodigit abbiano solo TV recenti, in ogni caso è posibile chiedere anche agli onlinestore se il Tv è recente oppure no...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da oioi
dove la trovo l'opzione "solo scansione nei formati"?
Prima di tutto sul manuale, ti consiglio di leggere almeno quello :D
Tasto menu -> freccia a destra -> freccia su -> 2 volte freccia su. Trovi l' opzione formato. Scorri le possibili voci. Devi essere su HDMI a 1920x1080.
Se leggi nella mio configurazione in firma vedi che utilizzo proprio un DVI come HDMI e l' altro in VGA con i forceware in DualView (quindi con schermi indipendenti). Dovresti riuscire a fare lo stesso con la tua scheda video.
Ciao
-
ragazzi sapreste dirmi come mai non è possibilie regolare il nero su hdmi? la dicitura resta non evidenziata con cavo hdmi-dvi su tutte le 3 porte hdmi,magari necessita di cavo hdmi-hdmi?
-
ragazzi, ho un problema col lettore dvd philips, collegato in component. Praticamente solo ed esclusivamente con questa sorgente il samsung mi produce una visuale sgradevole con contorni acquosi e a quadratini nei personaggi, con scie quando si movono...
il dtt va bene, sia l'integrato che quello collegato via scart, ho provato coi settaggi consigliati ma non miglira granché.
Il dvd è attivato in scan progressive e non ha ulteriori settaggi (o rgb o component, io ho attiva la seconda..)
cosa mi consigliate...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ragazzi sapreste dirmi come mai non è possibilie regolare il nero su hdmi?
Strano, con il cavo DVI-HDMI io posso camiare il valore del nero su HDMI, con FW 2012.0 ma anche con i precedenti 2002 e 2007...
-
diciamo il livello di nero hdmi nella sezione impostazione non è evidenziato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Sembrra che onlinestore e fotodigit abbiano solo TV recenti, in ogni caso è posibile chiedere anche agli onlinestore se il Tv è recente oppure no...;)
Grazie Franky gentilissimo!!!
allora mi oriento su quelli che mi hai consigliato, non vedo l'ora di postare la mia esperienza personale.. a presto e ancora complimentoni a tutti
-
Domanda: allora io uso la ps3 collegata via hdmi.... quaqndo tipo schiaccio il tasto sul telecomando 6 mi va su italia 1... c'è un modo per poter rapidamente ritornare all'hdmi? oppure mi devo passare con il tasto source tutti canali anche non usati delle prese??
P.S. spero di essermi spiegato!
-
-
Prossimo acquirente?
Ciao a tutti!
Sono diversi mesi che frequento questo forum per decidere il mio futuro televisore.. All'inizio ero sicuro del sony W3000 però adesso per motivi economici penso che ripiegherò su questo..Secondo voi l'M86 è tanto peggio di un sony W3000 o un sony V3000? Calcolate che a me interessano molto le trasmissioni in SD e videogames (PS3).
Un'altra cosa..purtroppo non sono riuscito a leggere tutti i post di questo topic e quindi vi chiedo..Ma adesso che problemi sono presenti su questo LCD? Se lo comprassi adesso sarebbe già aggiornato e privo di problemi?
Grazie! Rispondete per favore! :cry:
Mr..Jingles
-
volevo chiedere una cosa:
I cavi hdmi 1.3 per questo tv fanno la differenza rispetto a quelli che utilizziamo diciamo la versione 1.1?
-
@Mr..Jingles:
Direi che non dovresti notare grossa differenza, sono TV di alto livello qualitativo.
Difetti nelle release attuali non ce ne sono più, quindi vai sereno.
Controlli solo i buchi audio del DTT ed eventualmente aggiorni il firmware (ma non credo sia necessario) e verifichi entro 6 mesi che non ci siano pixels morti.
@Sommersbi:
Non cambia assolutamente nulla, un cavo 1.1 veicola tutto il segnale sino a distanze di 1,5-2mt. esattamente come uno certificato 1.3, quindi non farti patemi inutil.
-
Leggendo i post di questo enorme topic, mi pare di aver capito che gli HTPC vadano attaccati alla HDMI2...ma c'è una particolare motivazione?Perchè attaccando il DVDR all'HDMI1 non mi dà la possibilità di scegliere il just scan, se invece lo attacco alla HDMI2, posso utilizzarlo..nn so se è normale...boh...comunque ho scoperto un bel regalino del tecnico del CAT...in pratica non sento l'audio da nessuna sorgente HDMI.....mah
-
@ Kellone
Grazie! Senti ma con questo televisore come si vedono le fonti SD?
E la playstation 3?