Visualizzazione Stampabile
-
Si attualmente il mio utilizzo è Premium, blu ray e PS4 ma conto nel più breve tempo possibile di passare ai (speriamo fortunati) blu ray 4k e abbonarmi a Netflix. Anche perché attualmente non si può avere più di questo. Non conoscendo il costo dei lettori 4k e dischi non saprei dire quando, ma considerato che comunque un fullHD costa 2000 euro circa non mi va di spendere così tanto per una TV di transizione.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kitane
"Un giorno l'avrò, Jennifer. La avrò."
[cit.]
:asd:
-
Capisco fare le rate per una Tv da 1000 euro,ma farle per una da 4000.... Boh....per me ci sono altre priorità,è un po' come chi fa i finanziamenti per andare in vacanza.
-
Citazione:
Dexter
"Un giorno l'avrò, Jennifer. La avrò."
[cit.]
:asd:
Ritorno al futuro parte 1 :D
-
Citazione:
massi78
Capisco fare le rate per una Tv da 1000 euro,ma farle per una da 4000.... Boh....per me ci sono altre priorità,è un po' come chi fa i finanziamenti per andare in vacanza.
E' anche una questione di carattere psicologico, io non spenderei tutto in un botto 4.000€ per un tv ma spalmato nel tempo si
-
Citazione:
alfaman
Stasera ho fatto un salto da Euronics, dove hanno sempre avuto esposto il 930 e... non c'era più traccia di OLED.
Ho chiesto al commesso informazioni e mi ha risposto che hanno finito tutti i 930 e stanno aspettando che arrivino i nuovi modelli.
Giusto per capire se era una risposta data a vanvera gli ho chiesto se sapeva quali modelli sarebbero ar..........[CUT]
Gli Stockettari hanno il 55EG960 disponibile (pochi pezzi): 5000€. Poi applicando lo sconto si raggiungono i 4500. Una cifra colossale comunque....
Il 55EG920 in un negozio online mai sentito a 3500€. Sempre troppo.
Il 55EG910 sempre in questo negozio a 1969€.
Il 65EG960 e il 65EF950 sempre qui, entrambi a 5700€.
-
Citazione:
Carlitos10
Si attualmente il mio utilizzo è Premium, blu ray e PS4 ma conto nel più breve tempo possibile di passare ai (speriamo fortunati) blu ray 4k e abbonarmi a Netflix. Anche perché attualmente non si può avere più di questo. Non conoscendo il costo dei lettori 4k e dischi non saprei dire quando, ma considerato che comunque un fullHD costa 2000 euro cir..........[CUT]
Considerando quanto dovrai spendere per adeguarti al 4K, tra costo della TV, lettori, abbonamenti, contenuti a pagamento e periferiche varie... Non so cosa convenga...
Citazione:
Plasm-on
Ritorno al futuro parte 1 :D
:yeah:
Citazione:
trespass23
Gli Stockettari hanno il 55EG960 disponibile (pochi pezzi): 5000€. Poi applicando lo sconto si raggiungono i 4500. Una cifra colossale comunque....
Il 55EG920 in un negozio online mai sentito a 3500€. Sempre troppo.
Il 55EG910 sempre in questo negozio a 1969€.
Il 65EG960 e il 65EF950 sempre qui, entrambi a 5700€.
Secondo me oggi conviene ancora puntare sui modelli FullHD. Molto più abbordabili a livello economico ed il 4K è ancora troppo poco sfruttabile per investire tutti questi soldi. C'è il rischio di spenderne una vagonata per dei modelli che tra 1 anno costeranno la metà e che saranno rimpiazzati dai nuovi, senza averli sfruttati a dovere. E mentre lo dico sogno di avere un giorno un bel EF950V nel mio soggiorno...
-
Abbiate fede, scenderanno e di tanto, qui ancora non li hanno distribuiti in numeri decenti, appena arriveranno le quantità il prezzo si allineerà agli USA, come sono allineati i prezzi di tutti gli altri tv.
-
In effetti finora del prezzo degli oled in italia non ci possiamo troppo lamentare: i 1650 euro con cui si porta a casa il 930 mi sa che non ha rivali in europa (almeno nei paesi principali...)
-
Anche io sono passato da un T... della mia zona e mi hanno detto che sono in arrivo i nuovi modelli, hanno già gli stand espositivi. Quindi ci dovremmo essere, da questo fine settimana potrebbe cominciare la vera corsa. E se entro Natale i fhd arrivano a 1500 euro, saranno dolori per tutti gli altri... Non riesco ad immaginare che tipo di dinamiche commerciali potrebbero innescarsi, perché la battaglia è largamente impari ed è avanti agli occhi di tutti...
Io, un po' sfiduciato sui tempi di arrivo e allineamiento prezzo in Italia del 55ef950, punterei tranquillamente al 910. Ma la domanda che farò agli esperti sarà ovvia. Meglio il nuovo 910, sicuramente aggiornato, o il 930, sicuramente più carrozzato e rifinito?
-
Ieri sera ho beccato un super commesso :D in un MW che mi ha detto che il suo contatto in LG gli aveva comunicato che la base della nuova linea (il 910V in teoria) sarebbe costata 2700€ come il 930 quando uscì l'anno scorso.....ho cercato di farlo ragionare dicendo che in un'altra catena il 910V era ordinabile a 1999€, ma insisteva a dire che era il 900 che stava vendendo in esclusiva Uni, e che io sbagliavo sigla....vabbhè ci ho provato per 5 minuti a convertirlo alla ragione poi ci ho rinunciato lasciandolo lì a cercare di convincere un cliente ad un acquisto di un LED Sony a soli 2500€ :D
Tanto bene o male so già che al 99% mi affiderò ad un venditore online, però sarebbe bello vederli dal vivo prima di decidere.
-
Stavo guardando un grafico del prezzo della serie EF su amazon.com. praticamente hanno tolto ben 2 volte 1000 euro nell'arco di un mese, sia dal 55 che dal 65. Io mi chiedo chi ha comprato a inizio settembre quanto sara' felice...
-
Citazione:
Carlitos10
Si attualmente il mio utilizzo è Premium, blu ray e PS4 ma conto nel più breve tempo possibile di passare ai (speriamo fortunati) blu ray 4k e abbonarmi a Netflix. Anche perché attualmente non si può avere più di questo. Non conoscendo il costo dei lettori 4k e dischi non saprei dire quando, ma considerato che comunque un fullHD costa 2000 euro cir..........[CUT]
È un periodo in cui è difficile acquistare il tv Carlitos, è vero..chi non ha molta urgenza forse dovrebbe aspettare 4-5 mesi almeno.
Chi necessita di una tv al momento e cerca la qualità deve andare sugli oled, che a parte una qualità visiva imparagonabile agli LCD, non esiste un difetto che hanno e che gli LCD invece lo posseggano in modo amplificato.
Per quanto riguarda le tv attualmente in vendita, quella che dovrebbe avere tutte le specifiche in tegola per durare nel tempo è l'lg ef950, la eg920 onestamente non ricordo, ma arriverà a breve nel nostro mercato e i prezzi li conosciamo. Con "l'invasione" degli oled annunciata arriveranno altri modelli, e di tutte le potenzialità che gli oled hanno mostrato non sappiamo cosa faranno uscire nel mercato a breve (oled arrotolati, giganti, appesi con calamite..:D ).
Ora il punto è: quanta fretta hai di prendere la tv?
conviene spendere i 5000€ del 65ef950 o meglio spendere 1700€ circa per un 930/910 ora e tra un paio d'anni prendere un modello 4k più maturo e con tutte le caratteristiche del 4k a regola d'arte a MAGARI 2,5-3 mila €?
Dipende fondamentalmente da quanta voglia hai di 4k e di pannello piatto in relazione sempre alla necessità di acquisto! ;)
-
Citazione:
alfon
Meglio il nuovo 910, sicuramente aggiornato, o il 930, sicuramente più carrozzato e rifinito?
Secondo me non c'è una grande differenza tra i due. Se fossi nei tuoi panni sarei anche io combattuto, la logica mi porterebbe a preferire il 910 perchè è un nuovo modello 2015 però esteticamente mi piace molto di più il 930, il 910 sembra quasi un modello "cheap", mentre il 930 un "premium". Inoltre se si riesce ancora a sfruttare lo sconto online, il 930 lo prendi risparmiando quasi 400 euro. Una porta HDMI in più fa sempre comodo. Sinceramente proverei a prendere il 930 a 1665 finchè c'è la possibilità.