55x8508. Comunque io ho il 75 pollici con il motion flow a 800 (8505) e pur essendo lo schermo immenso non ho problemi.
Visualizzazione Stampabile
Migliora la fluidita delle immagini in movimento.
Migliora la fluidta delle immagini in movimento. Scusate ma mi partono i mex due volte con il tablet e non riesco a cancellare.
ma il motion flow sarebbe l'analogo del trumotion di LG?
tra i sony kd55x8505c/kd55x8508c e LG 55UF8507 qual'è migliore?
Dovrebbe essere la stessa cosa, non conosco bene questo modello lg. Comunque dovrebbe avere un pannello ips mentre il sony ha un pannello va. I vantaggi dell'ips sono 3d passivo e maggiore angolo di visione. I pannelli va hanno invece un ottimo nero. Tieni presente che in generale i colori sony sono miglori e l'upscaling (importante adesso vista la carenza di segnali nativi 4k) é sicuramente uno dei miglori in assoluto. I due sistemi operativi sono diversi ed in teoria il sony android ha un grande potenziale e ti fa un regalo la notte di natale (aggiornamento previsto appunto quel giorno). Mi sembra che lg si sia concentrata molto sugli oled.
Sony è maestra per la naturalezza dei colori e per la gestione del movimento
Mi confermi che questi occhiali Samsung sono compatibili con il Sony KD55X8505C?
Oggi ho preso quest'ultimo a 1120€ da unieuro, pero il ragazzo mi ha detto che gli occhiali 3d compatibili con questa tv sono solo quelli della Sony.
Pero se tu sei possessore sia degli occhialini Samsung che del tv Sony KD55X8505c e mi assicuri che sono compatibili procedo con l'ordine!
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Grazie!
Ciao,
io il televisore ancora devo prenderlo (il 65) però ho letto post di gente che consiglia questi occhiali.
Io il televisore lo prenderò martedì ma gli occhiali li ho presi settimana scorsa (a sconto). Appunto perchè mi hanno confermato la compatibilità.
Comunque amazon è una garanzia e se per caso dovessero non funzionare, ti rimborsano senza problemi (nei primi 14 giorni)
;)
L'abbiamo già confermato più volte...
Ragazzi ma sul telecomando c'è il tasto per vedere la lista dei canali? E un tasto con cui entrare nelle impostazioni (tipo menu)?
Mi sembra assurdo che per cambiare le impostazioni delle immagini debba andare sulla "home" di android
Per cambiare le impostazioni c'è ACTION MENÙ
Gli occhiali li ho ordinati stasera ci sono 30 gg per il reso
Action menu