Ma hai inserito un HD interno?
Visualizzazione Stampabile
Ma hai inserito un HD interno?
ok sto iniziando a prenderci la mano...anche se mi sta facendo spesso i capricci nell'importazione del materiale da usb perdendosi delle tracce a caso ogni tanto. nel complesso comunque sono soddisfatto anche se non capisco come mai non mi visualizza le copertine per gli album importati da usb già rippati mentre per quelli rippati direttamente da cd la legge (me è veramente marginale)
la vera prova sonora la potrò fare quando avrò un dac serio, ho un cavo ottico AQ optilink3 che prende polvere e non aspetta altro
Se nei file che importi è presente la copertina, la vedi anche su X10. Ovviamente questo è vero unicamente per i file Flac ed MP3, in quanto per i Wav non puoi trasportare copertine (non lo prevede lo standard Wav), ma puoi ovviamente assegnarle una volta che hai trasferito i file nel cocktail.
Infatti parlo di flac completi di copertina e tag assortiti
E' molto strano, io vedo perfettamente le copertine dei miei FLAC e MP3... Probabilmente hai errori nei tag, io ho circa 1200 files e vedo perfettamente sia i tag sia le copertine...
Qualche rara volta capita,ma si fa presto, secondo me il sistema più veloce è il seguente.Da "ALBUM" (la schermata con 8 cover) vai sulla copertina non riconosciuta (un disco grigio con scritto no album art), vai su MENU, poi su ALBUM ART, ti fa vedere HDD1: se non hai già cancellato i cd importati nel DB il tuo cd con la coperina è ancora lì, vai nella cartella all'interno della quale hai la cover,clicchi su OK e te la fa vedere al posto giusto.
Speravo che associandole tramite webgui funzionassero comunque, lì le ho inserite tutte le copertine ma poi sullo schermo del x10 si vedono solo quelle dei cd rippati da lui
stamattina complice il tempo libero e due cavetti di potenza avanzati da 2€ al mt, ho provato l'ampli integrato nel X10 con le IL Ego che uso come surround. Accoppiata perfetta direi, con quei 30W le Ego restituiscono una pressione più che sufficiente per sentire la musica ad un volume adeguato e in modo sufficientemente espressivo, certo è un ripiego ovviamente ma per portarsi la musica in vacanza è un ripiego di lusso, come ho detto più volte in passato, non sottovalutate le Ego, sono sorprendenti
cosa te ne pare del dac interno (magari provato con un cavo di segnale decente) ? :)
Anche io stamattina l'ho acceso....è stata la mia prima volta...... Ho montato il disco e voilà.....
Solo che causa trasloco ero senza impianto ed il massimo che ho potuto fare è stato attaccarci al volo le focus che....giustamente.....recriminavano corrente.....
30W + Dynaudio = cosa no buona
85dB sono proprio pochi per quei 30w ;)
Almeno un 90dB, meglio se di più... Quelle sono un carico ben difficile anche per 50/60 watt.
infatti era solo una prova....per non tirar fuori il galaxy.... sono sempre 24 kg. :)