MDL Theater

quindi non è un fotomontaggio? hai gia fatto quel lavoro?

mamma mia complimenti..si integra bene il nuovo fronte con la parte posteriroe ''vecchia''?

Grande mimmo, mi piacerebbe proprio un sacco venire nuovamente a trovarti quando hai finito il tutto!
Ho ancora il 9' da vedere!! :D

PS: ma che fine hai fatto fare ai vecchi diffusori?!? :)

Cavolo se tra due giorni andavo al My Special Car...
passavo a prendere in prestito l'ape...
Casse comprese s'intende... :D

Ora sono più curioso di prima...:)

DAJE COSI'
Sanfeb

E io che pensavo fosse un progetto in divenire... povero illuso

Non c'è mai fine al meglio!!!!:eek:

W le penne!!!! Ma facile farle con quelle casse dietro!!!

Ultima modifica:
MDL ha detto:
dovevi insospettirti quando in pm ti ho chiesto le dimensioni del tuo schermo e distanza di visione dal telo alle poltrone :D :D

...si ma lo scemo sono io....:stordita:

avessi fatto una rappresentanza volante dei teli microforati...avoglia li sordi...:D

stazzatleta ha detto:
più che altro sembra che invece la tua sia molto limitata.

in questo momento metto da parte la goliardia concessa in questo primo giorno di aprile e ti scrivo col cappellino di moderatore invitandoti ad argomentare le tue critiche con argomenti tecnici e di cambiare il tono in cui ti rivolgi a tutti gli altri.
se hai delle credenziali mostracele, altrimenti ci sono moltissimi altri forum dove il celodurismo brandizzato è molto in auge e sono sicuro di accoglieranno a braccia aperte. Noi difficilmente sentiremo la mancanza, o almeno ce ne faremo una ragione.

mi scusi ma credo di aver specificato chiaramente i motivi, cioè credenziali in che senso, tu ti basi su delle lauree o se ha un negozio del settore, se uno è esperto o no in questo campo. uno può fare come lavoro anche il contadino, ma capirne molto più di noi di audio video...

poi scusa sasa un ultima cosa poi lascio perdere,non me ne sono accorto subito, tu amplifichi 2 woofer Morel Supremo con 50 watt da un amplificatore 5 canali??? Beh tu si che ne capisci molto... ma per favore...

la discussione sarà "chiusa per restauro" prossimamente, in modo da epurarla dalle tonnellate di stupidaggini.

vi invito cortesemente a non proseguire con gli OT

Teoss7, visto che non hai seguito il mio invito alla moderazione dei toni, ti regalo una vacanza di 3 giorni in modo che tu possa riflettere