Scusatemi....una domanda...
Ci sono 575 pagine di post che è impossibile rileggere....ma alla fine...mi consigliate l'acquisto del Samsung LE37M86BD?
.
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi....una domanda...
Ci sono 575 pagine di post che è impossibile rileggere....ma alla fine...mi consigliate l'acquisto del Samsung LE37M86BD?
.
ciao ragazzi anche io oggi sono dei vostri.
ho preso il 46m86bd per l'htpc,ed ho notato che la versione è la SQ01,e vorrei chiedere a voi che conoscete meglio di me sto tv,se è la versione più recente.Dietro al tv se non sbaglio la costruzione è ottobre 2007
Non ho ancora visto nel menu quale versione sia,vedo che il digitale terrestre non ha nessuno scatto su reti mediaset e l'audio non gracchia o salta e si vede davvero bene,il nero è ottimo,estetica molto bella.
dimentcavo dire che il tv è collegato in hdmi2 e sono a 1080@50hz,però non ho visto nei menu la voce just scan ma "solo scansione" e questa ho attivato,per ora sono ancora in fase di studio.Quello che noto è che a questa risoluzione i caratteri sono davvero piccoli ma nitidissimi.
Magari ho sbagliato qualcosa,se qualcuno è cosi paziente di indirizzarmi sulle giuste impostazioni nei sarei molto grato.Grazie a tutti
Il pannello e samsung dovrebbe essere il migliore, ottobre quindi non lo devi aggiornare, veramente ottimo acquisto x htpc,just scan in inglese solo scansione in italiano.
grazie wasabi,mi hai tranquillizato,dato le letture su questo tv sugli aggiornamenti,specie sul dtv.
Devo dire che mi piace molto la grafica e la nitidezza del tv e spero mi dia tante soddisfazioni
Puoi usare i setting che trovi in prima pagina x iniziare poi e corretta l'impostazione hdmi2 solo scansione, x quando riguarda l'uscita dovrebbe essere regolabile dal pc 1080 24hz 30hz 50hz 60hz....normalmente il pc esce a 60hz.
grazie wasabi delle dritte,le seguirò! ho notato sulle uscite della scheda video asus hd2600pro i 24-25-30-50-60hz,si ha subito agganciato i 60hz,ma ho preferito impostare i 50hz dato che utilizziamo materiale pal
Ciao ragazzi, avrei due domande da farvi:
ho trovato ieri sul televisore un pixel bruciato e si trova appena sopra la cornice inferiore, avendolo comprato in negozio circa due settimane fa, ho la garanzia 0 pixel. Consigliate di farmelo cambiare subito?
Altra cosa: siete a conoscenza di settaggi che vadano bene sia per vedere dvd che per giocare con xbox 360 via hdmi dato che non ho un lettore esterno?
Grazie mille
scusate ragazzi, allora io avevo chiamato il cat più vicino a me e ha detto che mi avrebbe cambiato la board. ora visto che è venuto a inizio novembre e visto che l ho chiamato 2 settimane fa e ha detto che il pezzo deve ancora arrivare vorrei sapere quante probabilità ho di avere la versione più aggiornata(2012 da quello che ho visto).caspita ma come tempistica è normale o c'è qualcosa che non va?sennò richiamo e provo a forzare la cosa:cry:
Ciao ragazzi ho un 40m86 ma come si fa a vedere che costruttore e il mio pannello?sulla scatola come e riportato in prima del forum non ci sono 2 lettere ma solo una w,grazie
A QUALCUNO CAPITA CON 40 M86 EFFETTO ONDA IN HDMI,CON DVD?
Evita il tutto maiuscolo.Citazione:
Originariamente scritto da pelletica72
Io ho banding in HDMI solo con Blu Ray con settati i 24hz... a 60hz tutto ok. Inoltre anche su scart RGB...:cry:
Il CAT quando ho fatto presente sta cosa mi ha chiesto il tipo di lettore che uso (PS3) e i film che ni danno questo problema (tutti!)...:mad: Ma non mi hanno ancora fatto sapere una mazza...:mad:
scusate ma riposto la domanda, possibile che nessuno ne sappia niente???
franky, mi rivolgo a te perchè tra pagina 100\200 sto problema l'avevi affrontato con sasa e quacun'altro....
Collegato al pc via DVI->HDMI su porta HDMI2, con ATI Radeon 9550.
1) mi fa mettere il tv solo come monitor secondario, se lo metto come primario mi perde il segnale (mi dice "modo non supportato" o "assenza di segnale", a seconda dei casi)
2) non riesco a mettere l'opzione monitor multipli invece di estensione...(ho bisogno di due monitor duplicati, che tv e pc sono in stanze diverse...)
3) nell'unica opzione in cui visualizzo il pc sul tv, cioè come monitor secondario, mi accetta al massimo 1280*1024, se vado olte mi dice "modo non supportato"....da chi??? chi è che non supporta?? la scheda video??
quello che voorei sapere è dove cercare il problema. driver scheda video??? aggioramento windows??? driver\firmware tv???
AIUTATEME!!!!!!!
Ciao Axel80,Citazione:
Originariamente scritto da Axel80
anche io ho avuto il problema dei pixel bruciati (BEN 6), quando ho comprato la TV (era un "40 PA)
Ho chiamato il CAT sono venuti a casa a ritirare il "40 con i pixel bruciati. Poi hanno fatto degli accertamenti per la garanzia e quindi hanno ordinato il nuovo Televisore.
Dopo diverse settimane mi è arrivato il nuovo pannello (un PC con l'ultimo software).
In conclusione, relativamente alla mia esperienza, ti posso dire che il CAT non è stato molto veloce, ho ottenuto una TV nuova (anche se poi aveva un solo pixel bruciato, può capitare (e anche spesso)) però me la sono tenuta così dato che volevo godermela invece di passare le settimane dietro al CAT.
Comunque un solo pixel neanche lo noto. Solo se ci sto a 10cm riesco a vederlo.:D
dammi retta....per un pixel lascia perdere (non è detto che te ne torni una senza pixel bruciati.
BYE BYE
ho un problema.... non so perchè ma non mi visualizza più la xbox 360..... mi dice modo non supportato.
Prima l'avevo collegata in component (1080p), poi dato che avevo letto qua che era meglio la vga l'ho attacata in vga, ma mi dice "modo non supportato"...... perchè secondo voi??? il firmware è il 2007
Ho appena provato e se via component metto 720p anche in quel caso poi via vga mi dice modo non supportato...secondo voi perchè??? per caso i due cavi rca magari gli metti nei buchi sbagliati..... non so a cosa pensare....