Evidentemente la frequenza sotto WMC a 1920 è sbagliata, guarda sul libretto delle istruzioni, non le accetta tutte.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente la frequenza sotto WMC a 1920 è sbagliata, guarda sul libretto delle istruzioni, non le accetta tutte.
ho comprato questa mattina una samsung le 46m86bdx con un offerta da eldo in cui regalavano anche la ps3, bè mi sono letto un pò il 3ad su questa tv(complimenti..) ma una cosa nn la capisco..dopo esser entrato nel service menu mi sono ritrovato questo firmware:
T-TLPPEUMD - 2012.0
T-BDPMPEUS - 1004
BOARD2 CALLA TR - 1011
30/10/2007
13.46.51
che ne dite?
p.s. siate gentili fatemi sapere al + presto se il firm è quello buono e
soprattutto aggiornabile poiché ho 7 gg. x poterla cambiare..
grazie e complimenti per il forum
tranquillo il 2012 è l' ultimo, dovresti verificare anche il SW del DTT tramite il menu d.menu senza service menù.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio80
questi sono i SW del DTT da tasto d.menu e non hanno nulla ache fare con la vga ma per non avere scattini sull' DTT dovrebbero essere dall 1009 in su. Vi consiglio di richiedere l' aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da sixery
Il FW che ha a che fare con la VGA è quello del service menù, vedi in prima pagine di questo thread come fare.
Ciao, l'ho appena comprato.. mi dite come smontare il piede?
..mi ritrovo col tv a centro di stanza e parete con staffa già montata, ma il piede proprio non riesco a toglierlo...:confused:
grazie intanto x la risposta, allora da dentro il service menu ho trovato questoCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
T-TLPMPEUD-1010 boot merge : OK
T-BDPMPEUS-1004
BORD2 CALLA TR-1004
aprile 2007
ho anche comprato oggi il cavo vga originale xbox360 a 28€ ma niente sempre solito problema....
T-BDXPDEU00-1010 SOFTWARE //
T-ST1DEU7-1000 FIRMWARE
questo è quello ke mi esce quando vedo le informazioni di sistema del dtt
è l'ultimo?
Potresti fornire qualche dettaglio in più sui termini dell'acquisto tipo luogo, prezzo, etc.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio80
Anche in pm.
Grazie in anticipo.
dopo altre prove ho visto che mi supporta in vgaCitazione:
la 640x480
1280x1024
la 1368x768 non l'accetta
la 1920x1080 dop 10 secondi sparisce e la tv va n stand by
dovro' chiamare l'assistenza per aggiornare il firmware o che altro
:D ..risolto!!Citazione:
Originariamente scritto da ulix
..grazie ugualmente. :p
ciao a tutti.oggi vedendo dei cartoni animati (shrek,monster e co)ho notato che nelle inquadrature destra/sinistra/su e giu' abbastanza veloci,e' come se ci fossero dei microscatti,premetto che il collegamento e' in component su un lettore dvd (denon)purtroppo non ho potuto fare delle prove con film non in computer grafica,volevo sapere se era normale oppure dipende dal collegamento,premetto che il mio televisore e' un 40m86 con seriale PA.grazie dei consigli.:)
p.s. chissa che ne pensa kellone di questa cosa.
purtoppo il tuo tv è tutto da aggiornare: SW DTT e FW TV e credo anche modo ed edid. Chiama il CAT spiegagli il problema con la xbox e dovrebbero già sapere il dafarsi.Citazione:
Sei stato sfig@to... probabilmente era un fondo di magazzino... ma non ci sono problemi a maggio 2007 anche il mio era nelle tue condizioni ;)
Visto che è un DVD e suppongo sia in PAL, controlla che il tuo player esca 50hz interlacciati o p o comunque multiplo di 25. Se ese ha 60 o 30 è quello il problema... altrimenti non saprei...:DCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
perdona l'ignoranza ma chi e' il CAT??? sarebbe l'assistenza??? oppure altri e avresti mica i numeri o sapermi indicare dove trovarli...grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
ho notato che guardando la semplice tv via antenna,quando c'e' un canale non sintonizzato benissimo dopo circa 3 secondi la tv in automatico sembra che abbassi leggermente la retroilluminazione e' normale?