La logica dovrebbe essere come dici tu ........... poi vedremo nella pratica .....:rolleyes: (telefono obbligatorio ..??)Citazione:
Originariamente scritto da amxim
ciao
Visualizzazione Stampabile
La logica dovrebbe essere come dici tu ........... poi vedremo nella pratica .....:rolleyes: (telefono obbligatorio ..??)Citazione:
ciao
Onestamente non capisco perchè tu insista. Basta leggere:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
"In merito ai collegamenti si ricorda che la connessione in grado di veicolare le immagini in alta definizione è
quella tramite il ccavo HDMI, tramite la quale transiteranno anche le immagini dei canali che non sono in alta
definizione. Il collegamento delle uuscite scart TV e VCR del decoder è richiesta nel momento in cui dobbiamo far
transitare le immagini del VCR o del DvD oppure colleghiamo il decoder ad un TV che non è HD Ready. Se nel
televisore abbiamo degli ingressi scart liberi utilizziamoli per collegarci direttamente il VCR o il lettore DvD."
Sul telefono obbligatorio se sei cliente Sky sai bene che loro vorrebbero che tu fossi sempre collegato via telefono.
Comunque il tratteggio e la linea continua sono simbolismi internazionali universalmente riconsociuti ed utilizzati per gli schemi di collegamento in vari campi, non lo scopro di certo io.
Hei ..Amxim ..... non c'è bisogno che ti scaldi ......:)Citazione:
E poi scusa non sarebbe la prima volta che sky regala "sorprese" deludendo le aspettative .......... :eek:
ciao non ti arrabbiare non era per contraddirti ...:cool:
Beh, però se la mettiamo su questo piano è inutile parlare di qualsiasi cosa tanto a che serve???Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ho aderito!
7 euro in piu' al mese, niente attivazione per il deposito cauzionale.Mi tengo ildecoder vecchio.
Sperando che i canali aumentino io non trovo tutto questo cosi' malvagio... i 99 euro di attivazione mi sembravano una ladrata, cosi' faccio finta di pagarmi a minirate il decoder...
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
dato che hai il panny 700...
te come colleghi?
una domandina , dato che le mie richieste vengono snobbate :)
http://www.kaykapone.pwp.blueyonder....list/123_2.jpghttp://www.kaykapone.pwp.blueyonder....list/123_3.jpg
questo fa un lavoro discreto?
Io lo colleghero' in hdmi, cosi', ma non al panny, al sony kdf e50a11, la sera lo porto sul panny sempre in hdmi!Citazione:
Originariamente scritto da b3nfy
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Ciao scusami ma questi famosi 99 euro di deposito cauzionale li hai versati quando, io che sono un vecchio abbonato telepiù è possibile che abbia versato qualcosa?
Ho letto che ti tieni il decoder ma dopo che fai? Attivi il multiviison?
Grazie
Ho aderito ieri all'HD , adesso mi hanno chiamato e mi hanno detto che fino ad oggi hanno attivato l'HD in 200 persone e quindi di stare tranquillo che riceverò il decoder entro il 12 maggio!
Primo evento HD , finale champions league sicuro.
Speriamo che ci vada il milan così la goduria sarebbe doppia!
Una curiosità: come si fa a sapere se il proprio TV è abilitato alla protezione HDCP (non so se è giusto il termine), basta che abbia l'HDMI ?
Io ho un pioneer HD ready e quindi non dovrei avere problemi.
Ciao
Se porti il logo hd ready sul display, no problem.
200?siamo quasi tutti del forum allora :p :pCitazione:
Originariamente scritto da bigno
Ciao
Alberto
La lettura del pdf linkato sopra è molto interessante. Intanto ci dice che il cavo hdmi (una quarantina di euro) è incluso nella confezione. Poi si scopre che il decoder può essere configurato anche per l'upscaling del segnale. Infine chiarisce che dall'uscita hdmi passano anche i segnali dei canali in definizione standard. Erano tre dubbi che mi ponevo e che vedo risolti. Pensavo di dover aspettare di più.
Evviva questo forum e i suoi frequentatori! :)
Quando ho chiamato, ieri mattina, la signorina che mi ha risposto mi ha domandato sorpresissima come avevo saputo dell'avvio del servizio, visto che avevano già ricevuto diverse chiamate.Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Come ho scritto sopra: Evviva questo forum! :)
Porto il logo HD ready ed era anche bello grosso!
Quindi no problem!
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Anche a me stessa richiesta, stessa risposta forum AV Magazine e Digital- sat!