Concordo con la richiesta di Filippo e ne parlerei nella DU apposita in modo da iniziare a popolarla e lasciare traccia di informazioni importanti (che nel thread generico andrebbero altresì perse).
Visualizzazione Stampabile
Concordo con la richiesta di Filippo e ne parlerei nella DU apposita in modo da iniziare a popolarla e lasciare traccia di informazioni importanti (che nel thread generico andrebbero altresì perse).
Io stavo aspettando i primi riscontri della serie HZ ma visto la piega che stanno "apparentemente" prendendo credo che a questo punto mi butto a bomba sulla serie GZ.
Poi io parlo delle serie minori e se questo è l'andazzo dei 2000 figuriamoci per i 1000/1500, io inoltre andrei a prendere il 65" che sono ancora più "delicati" dei 55"...
È un effetto molto strano effettivamente. Veramente brutto. Immaginate una scena che scorre su sfondo bianco (oltre al rosa del tinting) con dei quadretti e delle linee sottili sia verticali che orizzontali. Sinceramente non mi è venuto in mente di mettere il bfi, peró è grave lo stesso anche senza. Oggi ho parlato con il negoziante e mi ha detto che effettivamente c’è stato un calo della qualità e dei controlli. Sia LG ma anche la stessa Panasonic se ne fregano. Loro con me sono stati onestissimi però non mi ha negato che il mio pannello lo rivenderanno ovviamente a qualche cliente che non sa di queste cose. Altrimenti non vendono più nulla. Il discorso che facevamo ieri insomma.Ad ogni modo oggi dovrei andare in un altro negozio a vederne un altro. Ovviamente test a stanza buia senza impegno di acquisto. Vediamo un po’... farò delle foto.
Cosi si, è il meglio che si può chiedere prima di comprare una tv, ma queste opportunità sono per pochi... da me gli hz arriveranno dal vivo quasi a fine ciclo, figuriamoci il 2000, ma poi a trovarlo uno in stanza dedicata e personale che ti consente i vari test, starei gia li
io vi posso portare la mia esperienza, riguardo il gz2000, acquistata da videosell la versione da 65, a Gennaio di quest'anno,
l'uniformità era una dei punti principali che mi interessavano, e prima di acquistare ho visionato il pannello e risultato.. assolutamente immacolato, uniformità addirittura spingendosi a ire 1%,
quest'anno da come sembra l'andazzo leggendo sui forum, sembra quasi che abbiano una partita di pannelli con difetti di produzione, seppure li definiscono sempre custom panels;
sempre più contento di avere acquistato la serie gz2000 che è tuttora quella recensita da tutte le testate come la migliore, come uniformità, ritenzione e nn nits rispetto agli altri marchi.
È proprio questa cosa straordinaria che è successa l'anno scorso con i gz2000 che ti porta a spendere 3500€ per una tv invece che 1600€ in offerta (e ci arriveranno) per una dello stesso produttore, che è quasi uguale
Se inizi a dover accettare il compromesso non ha più molto senso
Panasonic già li consegna con il contagocce, non avevo notato che si era parlato di videosell, perchè non li ha messi online?
A sto punto meglio per come è andata ad alex988, ma qualcuno conosce store fuori da milano che abbiano ricevuto qualcosa?
Ma perché sono pezzi prenotati e numerati, se li mettesse online si formerebbe la coda (metaforica) e sai quante lamentele dopo perché chi ha piazzato l'ordine non si vede arrivare a casa la tanto agognata TV se non tra (dico) due mesi?
ad @Alex988 è stato negato il cambio, non perchè non ce ne fossero altri, ma solo per una politica di Panasonic
Oggi va in un altro store che accoglie un cliente che ha appena deciso di comprare
Se non forniscono a qualcuno che li da online in maniera equa, a Milano arrivano ma in Italia no :)
Veramente è arrivato anche a Bologna ;)
Né ho bisogno anch'io
Arrivato nel mio negozio, ma mi sa che lascio, troppe variabili.