Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notato che la forma della base del b7 non è molto adatta per abbinarci una soundbar, che dite?
Prima di partire con la solita moda del copiare i settaggi altrui, leggete quanto l'autore stesso di quei settaggi ha messo bene in evidenza.Qualcuno di voi usa i settaggi di AVForums?
Prima di partire con la solita moda del copiare i settaggi altrui
Ma non sarebbe più giusto pensare che la fabbrica, imposti i migliori settaggi nei loro televisori visto che avranno strumenti di ogni genere?
Il fatto di avere sbagliato una volta non vuol dire che si debba continuare a farlo, esiste persino un vecchio proverbio: "errare è umano..."Penso che abbiamo copiato tutti la guida di carlo46 per il 930/910 2 anni fa
esatto....tra l'altro isf night e tecnicolor sono molto simili. per inciso io ad esempio ho messo la technicolor per il cinema film e docu di sky abbassando la luce oled a 60. Per il calcio e lo sport sempre su sky uso hdr medio utente (luce oled 80) che va benone, per netflix non tocco nulla in dolby vision e lascio la technicolor per gli altri, p..........[CUT]
io credo che per i meno esperti, già seleziorare un profilo isf o techicolor sia già un'ottima base di partenza...
ragazzi le porte usb 2.0 del c7 da quanti a sono? possibile che siano da 0.5? ...[CUT]