Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate il semi ot ma non trovo nessuna discussione nella sezione apposita. Avendo preso un 55C7V quindi 4K e HDR, la mia soundbar Yamaha YSP-2500 permette il passthrough del 4K ma non dell'HDR. E' una soluzione collegare PS4 Pro e player UP970 via HDMI al tv e via cavo ottico alla soundbar? Ci si rimette qualcosa?
EDIT: leggo che è possibile col..........[CUT]
Io ho 55C7V (comprato domenica scorsa) e i canali digitali (Rai e Mediaset) in HD li vedo DI MERDA. Cavo antenna sia di 1m sia di 3m, è tutto sfuocato e pixelato. Anche smanacciando nelle impostazioni dell'immagine non risolvo nulla. Ok l'upscaling, però fa schifo.
Può essere il cavo antenna? Ho comprato un Hama coassiale 85dB con doppia scherma..........[CUT]
Prova anche i canali 4K sul satellite (se hai collegamento) c'è un canale sul 200 che trasmette in HDR HLG
Sky Sport 24?!?
Haha ma no, il canale 200 di Sky è Sky Sport 24, lui parla del canale 200 di tivusat che è Hot Bird 4k1, visibile tramite decoder sat integrato nella TV.
sono in attesa di ricevere il 55c7v e sto preparando l'installazione a muro,ho letto vari thread ma non ho trovato questa info:qualcuno saprebbe dirmi per cortesia che tipo di spina elettrica ha il televisore e la lunghezza indicativa del cavo di alimentazione?
grazie