Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho notato che la forma della base del b7 non è molto adatta per abbinarci una soundbar, che dite?
Prima di partire con la solita moda del copiare i settaggi altrui, leggete quanto l'autore stesso di quei settaggi ha messo bene in evidenza.Qualcuno di voi usa i settaggi di AVForums?
Prima di partire con la solita moda del copiare i settaggi altrui
Ma non sarebbe più giusto pensare che la fabbrica, imposti i migliori settaggi nei loro televisori visto che avranno strumenti di ogni genere?
Il fatto di avere sbagliato una volta non vuol dire che si debba continuare a farlo, esiste persino un vecchio proverbio: "errare è umano..."Penso che abbiamo copiato tutti la guida di carlo46 per il 930/910 2 anni fa
esatto....tra l'altro isf night e tecnicolor sono molto simili. per inciso io ad esempio ho messo la technicolor per il cinema film e docu di sky abbassando la luce oled a 60. Per il calcio e lo sport sempre su sky uso hdr medio utente (luce oled 80) che va benone, per netflix non tocco nulla in dolby vision e lascio la technicolor per gli altri, p..........[CUT]
io credo che per i meno esperti, già seleziorare un profilo isf o techicolor sia già un'ottima base di partenza...
ragazzi le porte usb 2.0 del c7 da quanti a sono? possibile che siano da 0.5? ...[CUT]