Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Ragazzi, mi sto affacciando a questo nuovo mondo almeno per me, da utente Sky decennale abbastanza stanco di pagare quasi 83 euro al mese.
Secondo voi il catalogo dei film è scarno per qualche ragione particolare e c'è comunque la speranza che nel prossimo futuro possa esserci un'inversione di tendenza da questo punto di vista?
Grazie
Attualmente non credo tu possa fare a meno si Sky.
Se spendi quella cifra vuol dire che guardi anche lo sport e su NetFlix non c'è.
Netflix ha ottime serie, alcune prodotte in esclusiva e ci sono letteralmente centinaia di ore da guardare.
Come films li stanno aggiungendo ma sono pochi ed hanno minimo 2/3 anni
Sky ha moltissimi films e qualche ottima serie.
Attualmente non credo sia possibile scegliere l'uno o l'altro senza perdere parecchio.
Sulla qualità video invece non c'è paragone, se hai 10Mbit Netflix ha una qualità nettamente superiore.
-
Grazie del riscontro...il problema di Sky a mio modo di vedere è il prezzo, sono un po' stufo di spendere più di 80 euro al mese...capisci che tra 80 e 10 c'è una bella differenza...
Poi li chiami per capire se puoi agire in qualche modo sull'abbonamento ma sei legato, se tolgo dei pacchetti vado a spendere praticamente uguale perché mi applicato il listino attuale, mi sembra una presa in giro onestamente
L'unica cosa che mi pesa abbastanza è lo sport...visto che tra calcio e basket NBA perderei abbastanza...
-
Guarda io ho appena mandato la disdetta a sky,abbonato da 6 anni pago 26 euro e ho deciso di abbandonarli....la qualità video e superiore a sky anche se hai una 7 mega buona
-
io ho sia netflix che sky. e sono in fibra. secondo me non c'è tutta questa differenza video, ultimamente sky è migliorata parecchio, ad esempio sky atalantic, house of cards, mi sembra ottima, anche nei neri, punto dolente del passato. qualche cosa hanno fatto, ricordo due anni fa le parole che tiravo sulle scene buie. ad ogni modo dipende molto anche dall'originale, ci sono serie con qualità video scadente di default, altre ottime, li si vede se c'è differenza.
per il prezzo non c'è paragone, se non ti serve lo sport. è l'unica cosa che mi blocca da una possibile disdetta.
-
Citazione:
armaged
ad esempio sky atalantic, house of cards, mi sembra ottima
Per forza, è una produzione Netflix! Sky potra trasmetterla finchè non scadranno i termini contrattuali, poi passerà alla casa madre...
-
A me pare paiono molto scarsi anche questi.
House of cards nella sigla iniziale ha tanti di quegli artefatti che mi fa brutto vederla.
Anche nelle scene con sfondi bui.
Netflix è perennemente migliore; se poi prendiamo come esempio sense8 penso che solo la sigla sia di una qualità che Sky se la sogna.
Mi è rimasta nella memoria Walking Dead che, non avendolo registrato live, mi sono scaricato dall'ondemand... la qualità sembrava un PAL su un 4K...
Non so che bitrate avesse ma era scandaloso.
-
no beh, l'on demand non lo considero....cmq penso che la situazione si farà interessante...mi piacerebbe sapere le quote di mercato come vanno....a me ad esempio sky ha regalato il cinema a aprile 2015 a patto che non disdicessi abbonamento per un anno, poi multivision a novembre (tutto gratuito per un anno, compreso decoder ed installazione) a patto che estendessi il vincolo di 18 mesi. temeno che qualcuno se ne vada. ed onestamente hanno ragione. netflix me lo tengo stretto, per sky l'unico mio cruccio è lo sport, ma nulla mi vieta di passare a sky on line a 10 euro (anche se è penosa la qualità) e poi comprare solo gli eventi che mi servono, visto che non hanno nenache più la champions....
-
per chi ha dubbi sui contenuti, posso dire che quando un anno e mezzo fa netflix approdò in germania, il catalogo titoli era anche lì piuttosto limitato. Adesso che sono passati un anno e mezzo, già ha raggiunto livelli rispettabili. In sudamerica netflix è presente da molto più tempo che in europa e infatti il catalogo è per certi aspetti addirittura superiore a quello statunitense. In pratica, dategli ancora un pò di tempo a netflix (un annetto) e poi anche i problemi di ampiezza del catalogi saranno risolti
-
Per quanto riguarda le serie TV sicuro ma per i film anche in USA il catalogo e' scarno, tanto e' vero che gli appassionati di HT d'oltreoceano per il film usano principalmente servizi di noleggio online.
Comunque basta vedere il catalogo USA (disponibile online e aggiornato ogni mese) per potersi rendere conto della cosa.
-
Citazione:
kaos
A me pare paiono molto scarsi anche questi.
House of cards nella sigla iniziale ha tanti di quegli artefatti che mi fa brutto vederla.
Anche nelle scene con sfondi bui.
Netflix è perennemente migliore; se poi prendiamo come esempio sense8 penso che solo la sigla sia di una qualità che Sky se la sogna.
Mi è rimasta nella memoria Walking Dead che, no..........[CUT]
Beh, considerando poi la qualita' del loro decoder e l'impossibilita' di servirsi di altro hardware...
-
Vergogna per Samsung ,che ad oggi non permette ancora di far girare hdr su netflix.
-
Citazione:
Umby1
Vergogna per Samsung ,che ad oggi non permette ancora di far girare hdr su netflix.
Sottoscrivo,come dicevo giorni fa,cominciamo a fargli scoppiare il centralino del supporto.
-
Per quanto riguarda HDR in casa LG non si sta meglio , con un recente 55EG920V il supporto Netflix dice che è il vendor che deve aggiornare il player, il supporto LG dice due cose che è Netflix che deve aggiornare il player e che HDR è supportato solo su HDMI con decoder esterno.....
La competenza dei call center è sempre un punto debole......
-
-
Tenete presente che in USA il catalogo comprende anche il videonoleggio con i titoli spediti per posta, che rende il catalogo ampio, mentre in canada il catalogo streaming conta molti titoli assenti in USA.