Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi qui.:
Per chi segue Sense8 Netflix ha dato l'ok per uno speciale a chiusura della serie, splendida notizia
cioè stai dicendo che la chiudono con un contentino e amen?
vabbè... l'idea era buona ma lo sviluppo abbastanza approssimativo con pochi contenuti e molte ammucchiate... cosa che normalmente si fa quando si ha poco da dire... le puntate prodotte le ho viste tutte, a tratti con punte di fastidio
speriamo il prossimo prodotto sia migliore![]()
che io sappia di tracce Atmos in Italiano (al di fuori del circuito cinematografico) non ne esistono, per cui forzatamente ci dobbiamo accontentare di quella in lingua originale.
Provato l'atmos con Okja attraverso XBOX ONE S.
che gestore avevi ? io con centrale alla stessa distanza arrivo al massimo a 4!...certo io mi lamentavo del mio 6,5M (di più non andava perché, pur essendo in città, la centrale è a 3,5Km)
che gestore avevi ? ....
Da smart tv che supporta dts è possibile ottenere audio multicanale > ottica > avr?...
Il Dolby digital plus è solo su HDMI.
In generale dovresti poter impostare bitstream (o simili) come uscita digitale, fermo restando il limite di cui sopra.
Ma la tv ENTRA hdmi e non esce.
Mi sfugge qualcosa?
Con ARC esce pure, ma da li a sperare che veicoli DD+ ne passa. Andrebbe provato. Credo sia più facile che downgradi tutto a un semplice DD 5.1, ma a questo punto basta l'ottico.