Ci vuole Power.. Hihihihi :)
Visualizzazione Stampabile
Ci vuole Power.. Hihihihi :)
Se vi piacciono i film di animazione di qualità che facciano risaltare le doti del vostro OLED, fatevi un giro con "Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole", sfumature cromatiche e dettagli notevoli!
http://i.imgur.com/ZJBNczn.jpg
http://i.imgur.com/3VwE1uf.jpg
http://i.imgur.com/NLl7sEJ.jpg
Appunto...:asd:
Non l'ho mica capito il senso dei tuoi post. Invece di ringraziare chi si sbatte per condividere le proprie conoscenze con gli altri forumer fai lo spocchioso?! Qui tutti hanno qualcosa da imparare o da insegnare e se magari magari, come nel mio caso, non afferro proprio tutto su alcuni aspetti tecnici è sempre interessante capire qualcosa di nuovo. O no? Un po' di umiltà non guasterebbe magari!
@ Zimbalo
Porca miseria mi fai venire un'invidia quando vedo le tue foto. Oggi ho guardato il Blu-ray di "Prometheus" ed era una cosa fantastica, ma proprio non mi riesce di fare foto decenti! :cry:
Facciamo un cosa: se verrai da me a fare la calibrazione completa poi postiamo qualche foto.
Esatto Diego e direi in tutti i campi per fortuna se no sai che palle sarebbe la vita!
Oggi sono andato a vedere in un negozio fisico il LG 55EC930V e invece ho trovato il LG 55EA970V che mi darebbero con uno sconto mentre il 930 è solo in ordine ma non sanno quando arriverà.
Avendo una certa urgenza stavo considerando di ripiegare su questo modello.
Io li avevo visti assieme da Mediaworld e mi sembravano uguali nella visione.
Voi cosa ne pensate?
Mah, il pannello è lo stesso, però non so se a livello di elettronica è altrettanto buono. Comunque le recensioni che avevo letto all'epoca dicevano che superava l'OLED Samsung poi scomparso. Diciamo che dipende da che sconto ti applicano.
Se ti fa sui 2300 potresti anche prenderlo, tanto abbiam capito che il pannello è fondamentalmente uguale, non ha il WeOs , e un po piu a rischio di pixel andati, come detto ad altri, fatti una chiavetta con verde blu e rosso, mettila nel tv e controlla tutti e tre i colori , se noti i qualche subpixel andato controlla almeno che non si veda da piu di 1 mt.....e potresti usarlo come scusa per farti tirare giu un altro paio di 100euro.
Ciao e sappici dire
Quanti linee orizzontali risolve nelle scene in movimento?
E' attivo il DNR ?
Sto valutando di passare dal vecchio pana pz42 plasma ad un oled, devo valutare se il 4K o il full hd che ha un prezzo basso per quello che offre.
400 linee
dnr con ultimi firmware sembra spento, almeno Avforum ha scritto cosi una settimana fà.
Se non hai esigenze particolari il FullHD vai avanti 4 anni tranquillo.
Se hai tanti soldi aspetta un mesetto e con 4000 euro o piu ti prendi il 65....che è un mostro
Buona sera, avrei una domanda da profano: non sono ancora riuscito a farmi un'idea delka definizione dell'oggettino, ho visto solo dei 970 che giravano con demo pietose per sparare a mille sui contrasti ma definite talmente male da lasciare nauseati...Pertanto mi chiedevo rispetto ad un Pana vt60 o un Sony w905 o Samsung f8000 come si vede quesyo Oled? E non parlo di movimento ma oura definizione d'immahine. Grazie
Ops ho visto solo adesso le foto...Sono del tv in questione vero? Se si si inizia a ragionare.. :)
Se ti riferisci alle foto di Zimbalo ritengo siano del suo KRP :sbav: