.........
Visualizzazione Stampabile
.........
Una curiosità, la Samsung ha riconosciuto ufficialmente questo problema ? C'è qualche comunicato sul sito o roba simile ?
Posseggo un 7500 55" dal 2 maggio e oggi, anche se non interessato, ho collegato delle cuffiette all'uscita incriminata.
Be, a me si infilano e si sentono, quindi il problema non è generalizzato.
SSABARTH , non vorrei dirtelo, ma quello che tu intendi lo fai anche con un simple core
Edit: ci sono riuscito. Come non detto!
Bene. Ho venduto la mia "vecchia" tv ed ora mi accingo a prendere un 7500 spero da 65". Una domanda, è possibile sintonizzarsi solo un determinato canale satellitare? Lo chiedo perchè sull'altro piccolo Samsung che possiedo, un 32f6800, non ci riesco assolutamente e per me sarebbe molto importante questa funzione...
Bene... Ieri sera ho prtato a casa questo tv... Bello veramente. con i canali sd ovviamente nn rende ma già rai hd e mediaset hd si vede benone. Ho provato poi con film hd in mkv e sono rimasto impresso dalla qualita... Ora nn mi resta altro che provar tutte le funzioni... appena mi arriva internet ... Consigli o proposte ? Ciao... !!!
Per ora si perché ho avuto poco tempo di provarla... cmq già quardando dei normali mkv da 1,4Gb la qualità mi ha stra colpito...un cinema a casa... t'immergi nel film che è un piacere. Nn so con il 4k a che qualità porterà. ..Ho guard un po di brasile germania (povero brasile) e nn ho riscontrato microscatti o cose del genere anzi. Modalità fottball mode arricchisce i colori alla samsung e fa il suo lavoro . Non ho ancora capito come usare le varie funzioni di questa modalità. .. Se avete cose da chiedere... son qua...
modello europeo o italiano?
48/55/65 ?
non noti nessun rallentamento nelle partite o quando escono i sottotitoli da dx verso sx?
strano a me la modalita' calcio porta solo contro, l'ho trovata pessima.
il mio unico neo è qello sfarfallio del pallone in certe circostanze, che ho notato esserci solo con i mondiali sulle repliche di partite di serie a o europee nulla di tutto questo..
E' colpa del decoder di SKY il fattore pallone sui rilanci . Sugli altri canali gia se si mette Rai 1 HD si vede bene .
Questa mattina mi sono visto 300 l'ultimo uscito... Mamma mia questo pannello si vede talmente bene ma così bene , che in stanza oscurata completamente , le barre erano nero pece e i microdettagli della pelle del sudore i peli dei soldati l'iride degli occhi si vedevano così... BENE , BENISSIMO .
Ve lo consiglio tra l'altro film che mi è piaciuto moltissimo ( mai visto niente di così bello che display quest'anno che ha tirato fuori Samsung ) .
Premetto che io nn ho ne sky ne premium. Solo cavo antenna e per me gia rai hd e mediaset hd si vede benone. Lo sfarfallio nn l ho visto nel mio ma ho guardato neanche mezz ora ieri sera . Anche secondo me è colpa del decoder di sky o segnale.. Io ad esempio ho beccato rete 4 sd che in un momento si vedeva da schifo proprio e mi son già preoccupato. 10 minuti dopo già era meglio. Quando guarderò una partita intera vi saprò dire ma spero nn accada ovviamente. La modalita calcio è ovviamente super luminosa e dopo un po magari può stufare a qualcuno..