Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Qualcuno ha ha mediaset premium ragazzi? se vado sul canale premium play della TV, mi dice che il mio tv 48hu7500 ha l'app e di scaricarla dallo smart, ma io non la trovo nello smart.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

ps: skygo non la ha credo vero? non credo se si va su internet dal broswer lo supporta il video di skygo giusto?!

Be magari la uso per skype, per i comandi gestuali ecc.. certo non pensavo costasse così tanto!
Comunque il fatto che la tv si possa aggiornare mi sembra veramente ottimo!

Si, mi sa che sono proprio convinto. Alla fine come detto voglio una tv da tenermi un pò di anni, aspetterò maggio così magari il prezzo si abbassa ancoraun e poi la prendo!

io sono molto attirato dal Samsung proprio per la possibilità di aggiornarlo in futuro, l'alternativa sarebbe l'AX800 della Panasonic che in più offre già da subito la Display Port alla quale potrei collegare il pc senza aspettare le nuove vga

da qui a dicembre (vorrei fare l'acquisto sotto natale sfruttando la 13sima) sono previsti nuovi modelli con caratteristiche molto superiori a quelli attuali?

benissimo, ora di dicembre magari cala ancora un pò di prezzo, cmq l'ho visto in diversi centri commerciali a 1999€, su internet invece meno di 1300€, ma come è possibile una differenza di prezzo tanto marcata?

funzionano a dovere, hai qualche dubbio in particolare ?

mi aspettavo di più dalla parte "smart" sulle app potevano sforzarsi di più (a breve arriveranno i tv android)

Due domande:

- Pur avendo impostato l'Italiano come lingua audio di default nel menu di impostazione generale, su alcuni canali satellitari (es. euronews) l'audio è sempre sbagliato e bisogna riselezionarlo ogni volta. E' possibile impostare la preferenza sul singolo canale in modo che se la ricordi ogni volta che lo si sintonizza?

- E' possibile creare una lista di canali preferiti misti tra DTT e Satellite? Sarebbe molto comodo per avere la selezione "migliore" tra i due sistemi, come ad esempio le RAI HD che sono solo sul Satellite e le Mediaset HD che sono solo sul DTT (almeno nella mia zona) per non dover sempre cambiare l'antenna...

Cyb

Ultima modifica:
funzionano a dovere, hai qualche dubbio in particolare ?

mi aspettavo di più dalla parte "smart" sulle app potevano sforzarsi di più (a breve arriveranno i tv android)
Per l'audio è più una curiosità, ho già un impianto ht quindi l'audio della tv non è importante. Il 3d invece mi interessa eccone, volevo capire un pò la qualità di visione ecc

io sono molto attirato dal Samsung proprio per la possibilità di aggiornarlo in futuro, l'alternativa sarebbe l'AX800 della Panasonic che in più offre già da subito la Display Port alla quale potrei collegare il pc senza aspettare le nuove vga

da qui a dicembre (vorrei fare l'acquisto sotto natale sfruttando la 13sima) sono previsti nuovi modelli ..........[CUT]

Molto superiori no, ma l'AX900 di Panasonic merita più di un'attenzione secondo me.