ilsindaco66
New member
VeroNon ha la webcam vero? Quindi dovrei prenderne una.
Invece è compatibile con l'evolution kit vero? Per quanti anni verrà aggiornato?
Vero
E chi può saperlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VeroNon ha la webcam vero? Quindi dovrei prenderne una.
Invece è compatibile con l'evolution kit vero? Per quanti anni verrà aggiornato?
Rinominare l'ingresso in PC per abbassare l'imput lag funziona su tutti i TV Samsung di tutti i pollici , io ho il 55 pollici e gioco con PC , Xboxone , e PS4 tranquillamente .
ma giochi a 30hz?
Non ha la webcam vero? Quindi dovrei prenderne una.
60hz ( 1920x1080 ) .
no.....da qui a dicembre (vorrei fare l'acquisto sotto natale sfruttando la 13sima) sono previsti nuovi modelli ..........[CUT]
Per l'audio è più una curiosità, ho già un impianto ht quindi l'audio della tv non è importante. Il 3d invece mi interessa eccone, volevo capire un pò la qualità di visione eccfunzionano a dovere, hai qualche dubbio in particolare ?
mi aspettavo di più dalla parte "smart" sulle app potevano sforzarsi di più (a breve arriveranno i tv android)
io sono molto attirato dal Samsung proprio per la possibilità di aggiornarlo in futuro, l'alternativa sarebbe l'AX800 della Panasonic che in più offre già da subito la Display Port alla quale potrei collegare il pc senza aspettare le nuove vga
da qui a dicembre (vorrei fare l'acquisto sotto natale sfruttando la 13sima) sono previsti nuovi modelli ..........[CUT]