Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

il 3d ottimo.... audio buono... ma tutto accettabilissimo!
le differenze di prezzo ci sono sempre state da quando esiste internet :D

si ma 700€ non la definirei una normale differenza di prezzo, mi sembra troppo
infatti lo acquisterò online senza pensarci quando sarà il momento :D

quindi il 3d è buono sui samsung?
il pannello del 48hu7500 sai se è un ips?

Ci riprovo ;)

Qualcuno gentilmente ha ha mediaset premium ragazzi? se vado sul canale premium play della TV, mi dice che il mio tv 48hu7500 ha l'app e di scaricarla dallo smart, ma io non la trovo nello smart.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

ps: skygo non la ha credo vero? non credo se si va su internet dal broswer lo supporta il video di skygo giusto?!

giocato a fifa 14 su ps4 l'altra sera con amici...... egregiamente... tutti i miei amici (3) restati a bocca aperta ;)
ieri ho giocato la demo P.T. idem.... mamma mia...
su ps3 ho giocato un episodio di TWD, e va bene anche la...

Sinceramente non ricordo precisamente dove, comunque qui nel forum, seguivo le discussione del 7500, 8500,F9000, quindi poteva essere una promozione temporale o/e legata al quel modello...credevo fosse una "filosofia" della Samsung per tutti gli UHD.

...con l' iscrizione alla promo si ci inscrive anche a Samsung Exlcusive, ma il Pin quando lo inviano? Con la mail di conferma del diritto alla promo? O bisogna richiederlo in altro modo?

Ma la promo vale dall'ordine\pagamento o dalla bolla di consegna? Ossia se ordino e pago online il 31 agosto e la tv me la consegnano dopo la promozione dovrebbe essere valida? Perché so che bisogna comunicare il seriale della tv e quello non posso averlo il 31 agosto!
No, vale la data di acquisto, infatti sul Regolamento dell' operazione c'è scritto che c'è tempo fino al 15 settembre per richiedere il premio.