Un bella ciabatta della belkin (6 prese) con interruttore wireless,trenta euro di comodità e sicurezza.
Visualizzazione Stampabile
Un bella ciabatta della belkin (6 prese) con interruttore wireless,trenta euro di comodità e sicurezza.
delete delete
Comunque il manuale consiglia di spegnere il televisore dal cavo solo in caso di lunghe assenze, come in vacanza.
Quoto perché volevo sapere anche io la ragione di questo fenomeno.Citazione:
Originariamente scritto da DreamBoy
qulcuno di cosi gentile per favore?
Per il discorso del relè che si sente scattare, dovrebbe essere il decoder del digitale terrestre che cerca gli aggiornamenti,dovreste provare a disabilitare quella voce dal menù e verificare se il relè scatta ancora...
@andrea6791: in pausa pranzo vedo in che menù è la voce che ti interessa e poi lo posto.
Saluti.Luca
delete delete
andate in menu>?>aggiornamento software>agg. mod.stanby e disattiva.
@andrea6791: per disabilitare la musica devi andare in:
menu->impostazioni->generale e mettere off su melodia.
@R4nm4: avevo lo stesso rumore col mio F86,ho disabilitato gli aggiornamenti in stadby e ho risolto (stesso discorso per il B6000).
Saluti.Luca
delete delete
ciao superferro,Citazione:
Originariamente scritto da superferro
io non ce l'ho nel menu la scritta melodia,ho cercato dappertutto e non la trovo..potrebbe essere sotto qualche altro termine?
Devi attivare il menù,poi scorri in giu fino all'icona degli ingranaggi e dai l'ok,poi scegli generale e dai l'ok e li dovresti trovare la scritta melodia.
Saluti.Luca
ciao ragazzi sono shakiro e sono nuovo del forum se gentilmente qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere dei problemini......
sono un possessore si un samsung ue46b6000vmcomprato a agosto del 2009 e la versione corrente e la seguente 2009/05/28_002003
non sono un esperto ...... ma da quanto dicono questa tv dovrebbe essere molto buona per vedere lo sport film e videogames io purtroppo non sapendola impostare bene non sono molto contento.....e ultimamente ho notato che seguendo il tennis su eurosport hd con slo skybox mi rallenta tutta l immaggine quando i due tennisti giocano!!!!!! quando ci sono inquadrature da fermo e tutto ok..... poi un altro difetto che mi capita da 1 paio di mesi e che quando guardo 1 partita di calcio su canale hd 201 ogni 20 minuti circa lo schermo mi diventa nero per ****** secondo e poi si riprende ma dopo altri 20minuti circa falo stesso!!!! posseggo unmyskyhd.... se qualcuno potrebbe aiutarmi sono disperato non vorrei avere buttato 1500 euri al vento .... se si tratta a cambiare firmware o cose diquesto tiposeperfavore potreste spiegarmele passaggio per passaggio grazie mille in anticipo e per la comprensione.
Buon Giorno, sono nuovo del forum e............ nell'augurare a tutti una serena Pasqua in famiglia, a distanza di 18 gg, il mio samsung 40B6000 (settato a 7000) la casa madre me lo ha fatto "diventare" già vecchio.
Infatti andando oggi da Marco Polo, allo stesso prezzo 1.199+1,00 per prendere il 19", danno il 40B7000, oppure il 40C6000 :cry: .
La differenza ?.
Tra il "B" e il "C" 6000 c'è in più, a vista, una porta USB, e ..... quello che cercavo ovvero l'uscita audio per cuffia che pensavo di trovare sul "B"; a proposito, come potrei rimediare per l'uscita in cuffia visto che il B ha solo un'uscita ottica ?. Sono "costretto" a spendere per acquistare :cry: :cry: :cry: :cry: un'apparecchio con IN ottico e uscita cuffia ?, non c'è alternativa ?.
P.S.
Anche con l'agg. vers.2008, portandolo da 6 a 7000, leggo da porta usb.
Grazie e di nuovo Buona Pasqua
ciao ragazzi
ho bisogno di un aiuto velocissimo
cercando in rete il miglior prezzo per il B6000 ho visto l'offerta di marcopolo dove un b6000 + un 19 pollici si aggirano sui 1200 euro
il dilemma sono le sigle precise che identificano i modelli
su diversi siti ho trovato il 46B6000 e/o il 46B6000WV
potete illuminarmi sulle differenze?
il digitale terrestre hd è compreso su entrambi i modelli?
sul sito samsung non c'è traccia del modello b6000 senza WV come mai?
grazie a tutti