Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sebamal ha detto:Ciao a tutti,
vorrei sottoporre un quesito che ho riscontrato qualche giorno fà.
Ho un ue32b6000vp e sky in hd collegato tramite hdmi, ho selezionato la modalità film e come opzione immagine ho selezionato "adatta schermo".
Primo quesito: nelle opzioni immagini mi lascia disabilitato la voce "Automatica"
Secondo quesito: alcuni canali sky presentano alcuni trattini bianchi sul bordo superiore mentre altri due bande verticali viola ai lati dello schermo.
Entrambi i problemi sono risolti impostando invece la voce 16:9
Mi aiutate a capire?
Grazie
Seba
trelu70 ha detto:ragazzi dimenticavo qualcuno ha i settaggi per il b6000 ? sto impazzendo per l audio e per il televideo
nitro_ds ha detto:Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema![]()