[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD

Scusate la domanda, ma il b6000 come si comporta con la "tridimensionalità" delle immagini????

L'immagine sembra venir fuori come mi pare di vedere nelle serie LED Samsung(ne ho visto unop da un mio amico)???

supernello76 ha detto:
Scusate la domanda, ma il b6000 come si comporta con la "tridimensionalità" delle immagini????

L'immagine sembra venir fuori come mi pare di vedere nelle serie LED Samsung(ne ho visto unop da un mio amico)???
dipende... se giocavi a pac-man da piccolo...:p

cubino ha detto:
dipende... se giocavi a pac-man da piccolo...:p

Mica l'ho capita!!!:confused:

Comunque intendevo profondità di immagine ed effetto "razor"

P.S.: poi alla fine non ho ancora capito in cosa differisce da un LCD tipo le46c650 nella resa video, mi sembra si sia parlato solo di colori un po' più brillanti!?

Ultima modifica:
Salve di nuovo.

Vorrei sapere se il mio TV che è UE32B6000VPXXC è compatibile CI+ (ossia con una CAM HD).
Avevo letto qualcosa in proposito ma adesso non ricordo più...
Grazie.

RAGA VI PREGO UN AIUTO!!!!!!

Ho deciso di ordinare domani o UE46B6000 oppure UE46C6000

Siccome c'è differenza di prezzo, potete gentilmente dirmi se tra i due cambia la resa video???
Il resto(connessione possibilità di vedere divx etc..) non mi interessa, mi interessa solo capire se hanno lo stesso pannello e la resa video del b6000 è nitida, profonda e tridimensionale come il c6000.

Grazie infinite!!!!

Sicuramente il C6000 in quanto il B6000 è fuori produzione.
Personalmente, però, non ricomprerei un LED Samsung ma un LCD di ultima generazione come il C650.

ragazzi sono nuovo di questo bellissimo forum
cerco delle delucidazioni se possibile,io sono passato da 6000 a 7000 e sicuramente ho mosso altro perche' non vedo piu' il televideo sul tv e mi e' cambiato il simbolo del volume da tondo e' diventato lineare
qualcuno sa mica cosa ho mosso ed ho smanettato?

Salve,

scusate se sono OT, ma ho urgente bisogno di un consiglio..un amico mi ha proposto il suo ue46b6000vp a 700€ comprato a gennaio 2010, lo comprereste?

Saluti

internet

Salve a tutti, non sento piu notizie riguardo al collegamento del samsung b6000 modificato in b7000 ad internet tramite penna wifi.
Pensate che 1 giorno riusciremo anche noi a collegare il televisore alla rete?:rolleyes:
grazie

Rlevamento potenza segnale digitale

Salve,
sono nuovo del forum, scusate se forse qualcuno ha gia risposto alla domanda, ma volevo chiedere come fare a verificare la qualità e potenza dei segnali DTT sul mio samsung ue40b6000vw.
spero di avere postato nel forum giusto
grazie
Maurizio

Info cruscotto

Ciao a tutti, chiedendo le info del canale che si sta guardando sul ns SAMSUNG...in basso a destra compare un cruscotto denominato LED...cosa significa?

trelu70 ha detto:
ragazzi dimenticavo qualcuno ha i settaggi per il b6000 ? sto impazzendo per l audio e per il televideo

Anche io vorrei sapere se qualcuno ha trovato delle impostazioni per sentire meno peggio l'audio!! Siamo in attesa..thx!

Salve, scusate anticipatamente se la domanda è già stata fatta (da quello che vedo molte volte) ma mio fratello smanettando sul service menu del mio B6000 ha modificato il "Type" ed ora, anche se tutto sembra funzionare bene, non so più qual'era quello originale, oltretutto ho visto che nei posts relativi a problemi simili al mio, si è sempre fatto riferimento al UE40B6000VP, mentre il mio è un UE40B6000VW, non so se cambi qualcosa, ma se qualcuno in possesso di una tv uguale alla mia potesse dirmi che modello legge nella voce "Type" del service menu, mi farebbe un grosso grosso favore, grazie anticipatamente.

B6000 non sintonizza più i canali dopo Factory Reset. Aiuto !

Salve a tutti,
ho un problema con un TV samsung UE32B6000VP. Ieri (23/11/10) ho aggiornato il firmware all'ultima versione scaricabile dal sito samsung e in seguito tutto ha funzionato bene. Dopodiché, colpito da indomabile curiosità, sono entrato nel Service Menu per cambiare il model in B7000 (per poter attivare la visione dei filmati da penna USB). Questa operazione è andata a buon fine tanto che i filmati su penna usb li potevo vedere. Poi per tornare alla modalità b6000 ( in quanto posso guardare i film su penna usb dal lettore bluray ) sono tornato nel Service Menù, ed erroneamente ho premuto sul menù "Factory reset" . La televisione si è spetta, ho acceso e la sintonia era persa… poco male ho pensato. Presto ho capito però che non ci potevo più fare nulla: premendo il pulsante "Menù" del telecomando, vado su "Nazione", e tutte le sottovoci sono in grigetto. La stessa voce "Nazione" è corredata dalla descrizione "Non disponibile" in basso a sinistra.

Per piacere potete aiutarmi a ripristinare il televisore come all'origine ?

grazie mile,

Alvise

Per tutti coloro che hanno il problema del passaggio dal canale digitale a quello analogico a seguito della doppia pressione di uno stesso tasto del telecomando consiglio di rifare la sintonizzazione del loro tv impostando, durante le operazioni di sintonizzazione automatica, solamente la sintonia DIGITALE. Io ho il B6000VP e questo problema non ce l'ho.