Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Appunto, personalmente ho aspettato e ho fatto bene
Questo é da vedere, perché magari rivendendo l'attuale versione mi ripago in parte la nuova edizione...:cool: :p
Poi sinceramente il fatto che non si possa addirittura vedere é esagerato, anche se tu sei sicuramente un perfezionista...
-
Dico che personalmente non riesco a vedere un BD con queste problematiche. Mi guardo più serenamente il DVD, con tutti i suoi limiti. Non sto dicendo che il BD sia inferiore al DVD, solo che è inutile che io compri una cosa che so che poi mai guarderò serenamente per colpa di diffetti che un BD non dovrebbe avere ;) Considerando poi che il film mi piace molto :O
Poi se uno da meno peso a questi problemi meglio per lui ;) Riuscirà a godersi meglio il film. Io fortunatamente/sfortunatamente non ce la faccio :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Considerando poi che il film mi piace molto :O
E considerando poi che la nostra attesa verrà forse ripagata con una nuova edizione :)
e cmq secondo me,
la maggior parte degli utenti del Forum sapevano benissimo addirittura qualche mese prima l'uscita in Italia del BD, dei problemi cui era afflitto il disco, ma poi per un motivo o per altro hanno scelto di acquistarlo comunque.
e quindi, chiedere la sostituzione mi sembra un pò azzardato,
poi a coscienza propria ognuno agisce come meglio crede
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
e quindi, chiedere la sostituzione mi sembra un pò azzardato,
poi a coscienza propria ognuno agisce come meglio crede
alt...fermi tutti...la richiesta di sostituzione(virtuale ovviamente perchè non avverrà mai)mi sembra invece lecita.perchè non è che quando io ho acquistato il bd si sapeva che sarebbe uscito entro un anno un bd corretto....e manco ci si sperava perchè praticamente mai è successo(e non è detto succeda ora...sempre di rumors stiamo parlando).io personalmente che non ho certo lesinato critiche a questo bd lo presi perchè comunque rappresenta la migliore copia sul mercato...(e per inciso pure il dvd ha molti dei problemi del bd...meno visibili per la minore risoluzione).detto questo zero problemi...se si ha l'ufficialità della riedizione...la mia copia verrà regalata a qualcuno....nessun dramma
-
Speriamo solo che la nuova edizione non sia in amaray. Questa volta ci sta bene un bel digipack :O
-
mi hai dato una idea.se ci sarà la riedizione conservo la steelbook e ci inserisco i dischi nuovi(se malauguratamente escono in amaray)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
P.S. La mia copia è ancora sigillata ... l'aprirò solo per vedere il codice dei biglietti omaggio :D
Fallo alla svelta, perché credo che l'iniziativa della Universal sui biglietti gratuiti al cinema valga solo fino a fine marzo. ;)
Comunque ragazzi, ill significato della parola "rumor" lo conoscete, vero? Se tutti i rumors fossero veri, avremmo già in blu ray la saga di guerre stellari, quella di alien, quella del signore degli anelli full version, oltre all'intera raccolta dei film di Rocco Siffredi; tutti noi avremmo un televisore oled in casa e l'hd di sky si vedrebbe da Dio. ;)
Bye, Chris
-
io ho comprato il mio un mese fa!!
-
i biglietti non c'erano da subito, e non c'erano in UK.
si riprendano il vecchio BD in cambio del nuovo e mi sta bene
-
anche io l'ho comprato a 12€...
con i 2 biglietti omaggio.
dopo tutto sto parlare, pensavo che alla fine fossero più le ns. fisse da maniaci che reali difetti.
invece messo su il disco effettivamente ne esce malissimo.
alcune scene discrete, altre inguardabili
-
sabato sono andato al MW qui a Ferrara per prenderlo, ma era finito :p a questo punto aspetto una news ufficiale...
-
io l'ho preso l'altro giorno nonostante le critiche lette perche' era in offerta a 12 euro, ho visionato qualche pezzo, sfortunatamente e' vero che non siamo di fronte a un bel BR come puo' essere stato quello di braveheart ,soprattutto se si scontra con l'ottimo riversamento del DVD... pero' resta sempre la miglior versione disponibile , non un ottima BR ma meglio del DVD.
chi dice che si gode + il DVD amen,molto probabilmente la scarsa definizione maschera altre problematiche e uno si accontenta di +, ma si vede subito dalla definizione dalle spighe di grano all'inizio che il dvd ormai mostra i suoi anni e anche un medio BR se lo magna.:)
-
@Ziky il fatto è che a me alcune scene "danno fastidio" perchè mi sembra di vedere un DVD upscalato male e con i filtri a palla...
alcune scene (vedi primi piani) nonostante la "nitidezza" esagerata si fanno decisamente apprezzare più del DVD.
altre scene (vedi piani lunghi) danno una sensazione di finto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
non un ottima BR ma meglio del DVD.
Molta gente quì non si aspetta che sia SOLO meglio del DVD. Per quello ci vuol poco. Il BD deve essere fedele alla pellicola originale. Se così non è se lo possono anche tenere :O
In questo caso Paramount/Universal avevano già in casa il master HD usato anche per il DVD. E hanno usato quello. Vorrei chiarire la cosa perchè in rete sto leggendo una marea di ca**ate. Non è che loro avevano un master perfetto e lo hanno rovinato a colpi di filtri per poterci vendere succesivamente un BD migliore. Hanno semplicemente sbagliato a non investire fin da subito su questo BD. Comunque c'è poco da lamentarsi che Paramount faccia una seconda uscita: siamo tutti adulti e vaccinati. Già da prima che uscisse si sapeva di questi difetti. Chi lo ha preso per poco, chi perchè non gli pesavano questi difetti ora non ha da lamentarsi più di tanto. Anche perchè per un film come il Gladiatore era ovvio che primo o poi uscisse una versione migliore.
Sono propio curioso di vedere una volta che è uscita la versione corretta chi difenderà ancora questa prima edizione :D
-
nessuno sta difendendo questa versione, ci mancherebbe altro, ma che si dica che e' meglio il DVD mi dispiace ma la sta' sparando grossa.
che si possa fare di meglio sicuro e lo spero per una prossima riedizione.
Questo BR lo si puo' vedere in 2 modi:
1- guardandolo senza troppo menate e guastandolo come miglior visione attualmente (altri miei amici lo hanno visto da me compresa la mia ragazza e TUTTI hanno detto che e' meglio del DVD)
2-Pensare che si poteva fare molto di + per avere la "perfezone" e non accettarlo.
Ripeto,giustifico tutto e ci mancherebbe anche io lo vorrei perfetto, ma non mi ripetete la frase, si vede meglio il DVD per piacere....