Se ti piace e piace anche a me lascia quella ;)
Visualizzazione Stampabile
Se ti piace e piace anche a me lascia quella ;)
caro fedayn69 mi interesserebbe av film per bd e skyhd con gamma 2 e/o un paragone con i settings di homer con gamma 1 inoltre se avrai tempo molti chiedono av game per giocare con ps3
ciao
ps abbiamo idea di mettere (si puo' fare anche in qquesto thread) in prima pagina i vari settings partendo da quelli isf e poi quelli normali ma con sonda
Il riassunto in apertura mi piace come idea.
Come hai capito il pannello (5090h) non è mio quindi dipende molto da quanto tempo mi porterà via la calibrazione dei banchi ISF.
Se cè la possibilita (Tempo) proveremo a farla. ;)
Sempre io :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Secondo te posso usare il mio controlcal con le mie chiavi anche per un altro Krp-500 o è nominale ?
Potrei avere problemi sull'altro pannello?
E' per un altro forumer :)
Ciao, Marco
Nessun problema ;)
ok fedayn se sarà possibile ci sentiamo anche con ev66il e chiederemo a qualche mod di lasciarci un paio di post in questo thread e in quello del 5090/6090 settings dove mettere i link ai diversi settings e vari riferimenti.
ciao :)
ciao a tutti,
sto tentando di calibrare il kuro usando control cal...pagato...registrato...scaricato il profilo....
provo a far partire il tutto e mi dice...
"no communication from display"
ho seguito attentamente la guida ma niente...sarà problema di cavi? voi quale usate?
Molto probabilmente sì. Assicurati che il cavo (ed eventualmente l'adattatore femmina/femmina) che usi sia di tipo straight through e NON incrociato/null modem, altrimenti non funzionerà.Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Il cavo che uso io è della KRAUN, abbinato a un normalissimo adattatore femmina/femmina straight through. Sul forum di ControlCAL trovi in vendita un cavo analogo della Keyspan, ufficialmente supportato dal programma (anche se decisamente più costoso del mio).
il mio è null modem :mad: :mad:
è quello che uso x i dec :mad: :mad:
provvedo
grazie mille
che voi sappiate....
esiste una guida alla calibrazione in italico? :D
Se travaste un cavo da prendere online che nom costi eccessivamente come quello da controcal mi fate un fischio? Sono giorni che cerco ma non so dove sbattere la testa
Scusate, ma l'ultima versione di controlcal è la 1.45, se si, quale scaricare per Krp 500A? e per attivarla quanto dovrei pagare? ed in che modo? con carta di credito ok?, ho già letto qualcosa sul sito di turbe, però siccome mastico poco l'inglese desiderava avere certezze da chi già ha avuto esperienza. Grazie
questo cavo va bene?
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...301596%5D.html
una domanda ai calibratori rodati :D
allora faccio partire controlcal...premo start calibration...
ma poi.... la sonda spyder3 come la uso? ...
solo x prepararmi in attesa del cavo :rolleyes: