Infatti è normale... scusate, ma anche i CRT facevano un sibilo eppure nessuno li ha mai mandati in assistenza per quello (almeno spero :D ).Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Visualizzazione Stampabile
Infatti è normale... scusate, ma anche i CRT facevano un sibilo eppure nessuno li ha mai mandati in assistenza per quello (almeno spero :D ).Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Ho controllato ed in effetti lo sento anche sul 32r86, ma a distanza inferiore, molto vicino alla tv. Forse ho l'orecchio troppo sensibile, a sto punto preferirei sentire un po' peggio :D
Ribadisco che per sentirlo occorre il silenzio piu' assoluto. In piu' serve qualche minuto per abituare l'orecchio al silenzio ed in fine il ronzio salta fuori.
nel mio salta fuori se vado dietro alla tv cn l'orecchio appoggiato al case....
probabilmente hanno usato lampade differenti....poichè io non sono sordo...:D
@VALERY66
I settaggi per SKY SD ovviamente su scart rgb li ha postati CZAME
post 7857 di pag. 524.
sono buoni anche per DTT.
@ FRANKY691
ti posto quanto trovato x DTT:
SW T-BDXPDEUOO-1010
FW T-ST1DEU7-1000
sono diversi da gli altri postasti, non trovi?
ti ricordo che il mio Sammy riporta il seriale Q1 riferito a Gen. 2008.
sto guardando adesso un film sul canale cinema hd e aimè noto sui visi il solito eddetto onda movimento...ora sto nel pallone, magari col 40 lo fa uguale. la distanza si rimane 2 metri e mezzo....
settaggi per sky hd? ho provato a mettele e levalre movie plus sinceramente non noto cambia nulla, non riesco a fare la prova per vedere se anche spento rimane invece attivo lo stesso
io mi sembra il seriale riporta PC, che vuol dire? e che problemi riscontrati?
(Il mio consiglio è quello di cambiare il tv con il 40" solo se pensi di usarlo sempre da quella distanza e se non pensi di usarlo prevalentemente con materiale HD...)
si la distanza rimane quella, al massimo allontanarlo di un po ma arriverei sempre intorno 2,85 2,90 mt, come visione ho messo sky hd e domani intendo comperare un lettore dvd anche recorder hd, ma guardandoci i miei dvd standard....ma so comunque li fa vedere meglio...che ne pensi?
si la distanza rimane quella, al massimo allontanarlo di un po ma arriverei sempre intorno 2,85 2,90 mt, come visione ho messo sky hd e domani intendo comperare un lettore dvd anche recorder hd, ma guardandoci i miei dvd standard....ma so comunque li fa vedere meglio...che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
scusatemi se ho ripeturo il messaggio non sono tanto pratica nei forum, sto imparando e faccio un po di confusine...sorry:(
Valery sei sicura di avere settato modalità film, digital NR disabilitato e nitidezza a non più di 10-15?
Le onde sui volti le ho viste anche io sul mio con i valori di setting sballati, o meglio non ben regolati. Ti ripeto: movie plus off, Dnr off, nitidezza bassa modalità film e tutti altri filtri off, spazio colore wide. Vedi qualche film/telefilm da DTT, con volti di persone in primo piano che si muovono lentamente. Lascia perdere la TV analogica e da SCART se puoi.
2,8mt iniziano ad essere sufficienti per un 46.
Ciao
Ragazzi, ieri sera ho portato a casa l'LE40M86....è uno spettacolo !
pagato 1'199,00 € ( il prezzo più basso che sia riuscito a trovare in italia )
ora, però, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un perfetto IGNORANTE di questo nuovo mondo ( mai avuto un LCD, e mai interessato di HIFI audio o video ).
D'un tratto mi ritrovo con Xbox 360 ed LCD FULL HD.
ora....devo sfruttare al meglio il tutto...mi date una mano?
In ordine:
-la mia Xbox360 ha l'uscita HDMI (è l'ultima verisone, la tanto attesa Falcon, quindi con MOBO con dissipatore più efficiente e uscita HDMI )
-nella confezione mi hanno dato un cavo che esce HDMI dalla console e termina con 2 gruppi da 3 spinotti ciascuno:
-1giallo 1rosso 1bianco
-1blu 1verde 1rosso ( RGB ??? )
in questo momento ho collegato i blu/verde/rosso negli unici ingressi di questo colore del pannello ( retro ) + rosso/bianco ( sempre retro ).
console settata su 1080p uscita digiatle --> risultato = SPETTACOLO!
Ma....sto sfruttando tutto al massimo ??? oppure mi serve un altro cavo che entri direttamente in un HDMI ???
Altro dubbio:
per vedere i film in DVD, è meglio che me li leggo dalla Xbox360 ( così collegata, o con, eventualmente un altro cavo ) oppure meglio che gli collego il PC ( cosa che cmq farò appena mi procuro il cavo adatto ) e lo uso sia per vedere i DVD che eventuali DivX, Xvid ???
Non ho altre sorgenti dove ho messo l'LCD ( non ho neppure il cavo dell'antenna..... ;) )
Diciamo che è stato un acquisto successivo all'essermi procurato una Xbox360 e con anche l'intento, che avevo da tempo, di dismettere il monitor CRT del PC per sostituirlo con, appunto, un LCD.
Pe collegare il PC....che devo usare ? ( la mia scheda video ha l'uscita classica PC...VGA??? o un'uscita con il classico spinotto tondo giallo....)
Ora...andiamo all'audio......
Le casse del monito LCD non mi sembrano malaccio...ma chiaramente vanno sostituite con un 5.1
Posseggo un impianto 5.1 che era collegato al PC con i tre spinotti ( piccoli ) dell'uscita dalla scheda audio, come consigliate di collegare, quindi, il tutto ?
Ovvero vorrei avere:
-il PC collegato all'LCD
-la Xbox360 collegata all'LCD
-l'impianto 5.1 che mi riproduca l'audio sia della Xbox sia del PC
mi date delle dritte ( a parte che mi rendo conto da solo che alla mie domande non servono solo delle dritte....ma un vangelo del Neofita ;) )
ve ne sarò molto grato.....
thankssss
La Xbox la stai collegando in component.
Se la collegassi HDMI-HDMI sarebbe meglio.
Il PC collegalo in VGA.
L'impianto HT va collegato in digitale alla Xbox ed al PC.
Perche' il pc in vga?
Perchè ha scritto di avere la VGA o lo spinotto giallo del videocomposito...
Se mi avesse detto DVI o HDMI nell'ordine glieli avrei consigliati.