Visualizzazione Stampabile
-
@Super Nick Devi bloccare lg.com nel parental control
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Super Nik
Anch'io stessi problemi vostri con Sky Q, a volte devo togliere la spina perchè resta lo schermo nero e se lo spengo sento un paio di secondi di audio, poi con i download delle serie in 4K ogni 2x3 si pianta e non scarica, quindi devo spegnere e riaccendere e va, in più per non avere problemi di accensioni (cioè che il decoder è acceso ma appunto r..........[CUT]
Stessi problemi anche io con SkyQ. È una ciofeca...
Sono io che ho bloccato il download del fw nel router.
In pratica devi creare una regola nella black list url del router (io ho inserito anche ip del televisore così la regola ha efficacia solo su di esso) inserendo lge.com.
-
Info per chi usa Plex: dopo l'ultimo aggiornamento con video 4k o HDR anche in 5 Ghz continua ad andare in buffering mentre prima non lo faceva...
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Info per chi usa Plex: dopo l'ultimo aggiornamento con video 4k o HDR anche in 5 Ghz continua ad andare in buffering mentre prima non lo faceva...
Hai mai provato ad usare "emby"?
Rettifico messaggio, provato poco fa Emby con "Capitan Marvel 4K" e mi ha dato problemi.
L' unico che fila liscio è il lettore interno del C8. Ho anche raddoppiato la RAM del PC.
-
Citazione:
FoxFire
Stessi problemi anche io con SkyQ. È una ciofeca...
Sono io che ho bloccato il download del fw nel router.
In pratica devi creare una regola nella black list url del router (io ho inserito anche ip del televisore così la regola ha efficacia solo su di esso) inserendo lge.com.
Ah ecco, grazie mille! Ora avevo messo lg.com, ma non funziona, provo con lge.com.
Sì pure io l'ho bloccato solo per la tv, ho il Fastgate di Fastweb, dovrebbe funzionare...
-
Io non ho problemi con Sky Q. Mi funziona perfettamente.. mi gratto intanto..
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Io è qualche settimana che non uso plex ma il buffering sui 4k nella mia situazione era dovuto alla scheda wifi del PC. Cablandolo anche i 4k non facevano buffering.
Considerando che il c8 non ha bisogno di transcodifica non c'è bisogno di chissà che CPU o ram.. Spesso è solo un problema di rete.
-
Posso fare tranquillamente ultimo aggiornamento o ci sono dei problemi ?
Non uso Sky Q.......
-
Citazione:
Skiaa
Io è qualche settimana che non uso plex ma il buffering sui 4k nella mia situazione era dovuto alla scheda wifi del PC. Cablandolo anche i 4k non facevano buffering.
Considerando che il c8 non ha bisogno di transcodifica non c'è bisogno di chissà che CPU o ram.. Spesso è solo un problema di rete.
In realtà penso di aver capito il problema ma se te lo dico ti metti a ridere... Plex effettivamente non c'entra. Comunque devo fare altre prove per sicurezza.
-
Citazione:
Alex-Murei
Posso fare tranquillamente ultimo aggiornamento o ci sono dei problemi ?
Non uso Sky Q.......
Se il tuo SW è un .15/.20 non lo farei, a meno di lamentare problemi legati al black overshooting (puntini luminosi nelle scene di buio). Le versioni .30 e .55 cambiano la resa dello scuro (diventa più buio). Ci sono un paio di versioni da "progettista" in giro che dovrebbero mettere a posto i problema mantenendone la resa, ma non sono ancora state validate. Almeno questo è sintomatico che LG sta lavorando al problema.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
In realtà penso di aver capito il problema ma se te lo dico ti metti a ridere... Plex effettivamente non c'entra. Comunque devo fare altre prove per sicurezza.
Facci sapere.
-
Citazione:
ebr9999
Se il tuo SW è un .15/.20 non lo farei, a meno di lamentare problemi legati al black overshooting (puntini luminosi nelle scene di buio). Le versioni .30 e .55 cambiano la resa dello scuro (diventa più buio). Ci sono un paio di versioni da "progettista" in giro che dovrebbero mettere a posto i problema mantenendone la resa, ma non sono a..........[CUT]
Grazie per l’info.
-
-
Citazione:
fabius1
Im negativo o positivo??
-
ragazzi ho ancora problemi con la TV che si spegne dopo 20 minuti che uso app come NowTV o Netflix, ho giá disattivato il risparmio energetico come suggerito da qualcuno, sono l unico ad avere questo problema? altri suggerimenti?
É molto fastidioso :mc:
grazie, Danilo