se puoi torna li e fatteli settare con le stesse impostazioni (e ovviamente stessa sorgente collegata allo stesso modo) ;)
Visualizzazione Stampabile
se puoi torna li e fatteli settare con le stesse impostazioni (e ovviamente stessa sorgente collegata allo stesso modo) ;)
Ragazzi non ho capito una cosa, forse andiamo OT
Questo tv accetta segnale 1080p adattandolo e visualizzandolo nel formato HD ready, mentre i tv che non accettano il segnale 1080p ma arrivano a 1080i cmq visualizzano il segnale a 720p se in ingresso gli fornisco un segnale 1080p
Che differenze ci sono allora tra un pannello HD ready che accetta segnali 1080p ed uno HD ready che non accetta segnali 1080p?
non me ne intendo molto ma provo a capire: :D
se non accettano il progressivo in entrata dovrai mandare un interlaciato che poi in qualche modo viene reso in 720 progressivo. ovviamente se gli mandi un 1080 progressivo non occorre fare altre trasformazioni oltre al downscale del segnale a 720 e risulterà una migliore immagine.
Che ne pensi del philips 42pfp5532D. L'ho trovato ad un ottimo prezzo..
Ripeto per l'uso che ne dovrei fare (x360, tv, dvd) il 42px80 forse è un po troppo..
sinceramente nel settore plasma, escludendo pioneer che mi pare troppo alto come prezzo, starei su panasonic ;)
se trovi il px80 eccessivo puoi sempre andare sul px7 o px70 che si trovano a prezzi sempre più vantaggiosi
Ho trovato il 42px70 a 850 euro... che ne dici è buono?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
La risoluzione nativa dell' HDready è 1280x720. Questi televisori però possono anche accettare e gestire i segnali 1080p, adattando la risoluzione 1920x1080 a quella del pannello (mentre nei televisori fullHD l' immagine viene mappata 1:1).Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Alcuni HDready però non supportano il 1080p mentre il 1080i si. Perchè questo? Semplicemente perchè il segnale 1920x1080 in progressivo è più "complicato" da gestire di uno interlacciato e quindi l' elettronica del TV non riesce ad adattare il formato di immagine progressivo alla risoluzione del tv mentre gestisce il segnale 720p (1280x720) perchè meno complesso rispetto al 1080p.
Un pò incasinato ma il senso dovreste capirlo! :D
cautery dammi una mano :)
allora.. domani vado a prendere il 37px80 e il lettore dvd sony ns78 (se ne parla bene per quel prezzo).
la mia idea è di sfruttare la risoluzione del pannello (1024x720) per inviare via hdmi il flusso video upscalato a 720p.
spero si veda bene.. ho "studiato" solo sulla carta.. non ho possibilità di prova. ma solo info sui forum.
comunque: a parte domandare "è un'ottima accoppiata?" devo chiederti se questo vuol dire mappare 1:1 ?
in effetti riempieri tutte e 720 le linee senza far lavorare lo scaler della tv... è corretto?
ciao e grazie
Per mappare 1:1 il segnale 720p dovresti avere il televisore con risoluzione 1280x720. Il panasonic, pur essendo 1024x720, ridimensiona soltanto la risoluzione verticale ma fidati, una volta che lo hai in casa e lo vedi funzionare, tutte queste pippe mentali ti passano di testa.Citazione:
Originariamente scritto da joeytribb
Ho la PS3 e l' ho impostata a 1080p (quindi risoluzione 1920x1080 spalmata su 1024x720 pixel) e ti dico che il risultato è mozzafiato!
Non ti preoccupare, fai pure i tuoi acquisti e goditi il risultato! :D
Ragazzi i settaggi migliori per collegare un decoder SKY , scart ,s-video.RGB
e i settaggi che mi dita .
Qualcuno a SKY ?
Mi fa sapere come si vedono le partite?
GRAZIE
Mi potresti postare le impostazioni di visualizzazione della PS3 con i games e i film in B.R. cosi da inserirli nelle FAQs?Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Ovviamente anche dei tuoi commenti e/o difetti e tutto cio puo' essere utile...grazie!
IRON tu come hai collegato il Pana alla sorgente, via component?hdmi? scart?
Come qualcun'altro ha gia chiesto c'è uno store online romano che vende con garanzia italia ad un prezzo molto buono, parliamo di meno di 970 euro, il 42px80
Qualcuno lo conosce questo negozio?
Ha esperienze dirette?
Comprando li, piuttosto che da una nota catene bolognese con buoni prezzi nell'e-commerce, risparmierei circa 50 euro sull'acquisto multiplo di un plasma e di un dvd recorder
voi cosa consigliate?
Per 50 euro vale la pena rivolgersi a due venditori diversi, due spedizioni?
Io ragiono sul principio, in genere, che ci vende a meno deve essere premiato e quindi devo comprare li (anche se in questo caso complessivamente il guadagno è minimo), ma non so se questo venditore è affidabile nella vendita e nel post vendita
Paga in contrassegno cosi sei sicuro che non perdi i soldi.
Secondo alcune opinioni su trovaprezzi sembra affidabile. Al massimo vai tu a ritirarlo dal negozio a roma..
Ciao
Io ti posso dire che l'ho comprato nella nota catena bolognese che citi. Ordinato il lunedì di Pasquetta, arrivato Giovedì. Problemi zero.Citazione:
Originariamente scritto da MattPana