Purtroppo endy ha ragione...Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Non esistono giochi "eccelsi" all'uscita della console.:rolleyes:
Speriamo in futuro..
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo endy ha ragione...Citazione:
Non esistono giochi "eccelsi" all'uscita della console.:rolleyes:
Speriamo in futuro..
Visto che io la Ps3 non la compro ne adesso ne piu avanti l'unico gioco che mi attizza era Resistance,però mi fido di pannoc che ha detto che il gioco in questione è bruttino....peccato :(
P.S. comunque venerdi proverò la PS3 sul vpr mitsubishi 5000 proprio con resistance.....ciaooooooooo
io ho preso resistance perchè ho letto in giro buone recensioni (anche se son cosciente che non si tratti di un gran gioco). non ho preso altri giochi per i motivi sopra citati: non ci sono giochi next-gen a mio parere. mi limterò a scaricare gt-hd e forse virtua fighter (visto che costerà 9,90 € dal ps store se non sbaglio). le mie attese sono per assassin's creed, brother in arms, killzone2 e ovviamente gt5. vedremo...
salutoni
matteo
@endymion76
Hem scusa... dove vedi :mbe: F1 nella mia lista?!?! :confused:
Comunque, ho scelto questi 3 titoli, perchè era un offerta con PS3 + cavo HDMI e 3 giochi (da scegliere su 5 disponibili tra cui i migliori a mio avviso erano questi) ad un prezzo "discutibile" (perchè dire onesto o basso su questi target non sarebbe consono) :)
Grazie
Ihmo l'unico vero gioco al lancio, che si avvicina al concetto di next gen è Motorstorm.
Ma, comunque, 60€ e passa per giocare a qualcosa che mi ricorda molto Stunt Car Racer, beh dai....ci siamo capiti.
Fosse venduto a 20€ sul Ps Sore magari....
Ottimi titolo da comprare usato o a prezzo di budget.
Da nessuna parte infatti.!!Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Ma poichè molti l'hanno citato come possibile titolo d'acquisto, mi sono limitato a dire la mia. Mi sembrava inutile scriverlo in un altro post.
Sisi :p ma puntualizzavo per dire che era un titolo che a priori non avrei preso :) Comunque ragazzi -4! :D
Effettivamente l'unico gioco che veramente si avvicina alla next-gen che verra' sara' MOTORSTORM...che chiaramente puo' piacere o no come genere, ma che comunque comincia a far capire di cosa e' in grado di fare la console (anche se e' un 720p).
RESISTANCE ha una bella grafica, ma manca di fisica e di dettagli...
Non e' paragonabile a Ghost recon per 360...;)
Formula 1 non mi e' dispiaciuto...soprattutto per l'effetto incredibile che c'e' con la pioggia :eek: ..veramente molto curato...
Gengi (o come cavolo si chiama...) non e' un gran che e consiglio di scaricare il demo....
Ridge racer ce l'ho ed ha un impatto visivo da paura (1080p nativo), ma non e' proprio il genere di gioco che piace a me..
Full auto fa pieta'...:rolleyes:
Poi c'e' un gioco a 1080p nativo da scaricare che mi sembra che si chiami Marble Blast che e' un arcade, ed ha un impatto incredibile..
Invece gran turismo HD......su un full hd.....:eek: :eek: :eek: ...ed e' anche gratis....;)
Comunque ricordatevi che, anche senza giochi, avrete MOOOOLTO da fare con il playstation store...poi scarica a bomba...
Spero di essere stato di aiuto..
Ciao!!
Ma 'sti 30 giochi:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=5246
esisteranno all'uscita o no????
Dubito fortemente..
Certo che se continuate a leggere notizie del genere....Dai chiamano ancora Resistance I-8..maddaiiiiiiii....6 mesi prima dell'uscita avevano già scelto il nome definitivo (gia all'E3 del 2006....).
La lista dei titoli presenti al day one è già stata confermata tempo addietro e la trovate su qualsiasi sito UFFICIALE Sony. Non mi pare il caso di scomodare altre realtà editoriali, quando esiste da tempo un documento ufficiale. I giochi ci saranno, la reperibilità dipenderà da quante copie il pubblisher deciderà di stampare.
Mhmmm.... chissà come mai non prevedo difficoltà nel reperire nè Motorstorm (la prima scelta di molti, titolo valido) nè Genji (titolo imbarazzante a dir poco......tra l'altro passato alla storia per un aneddoto raggelante in quel dell'E3 2006).
Piuttosto, è di oggi la notizia che SOny ha confermato l'aggiornamento alla versione 1.60 del firmware che, tra le tante modifiche renderà possibile il download in background (con somma felicità di Pannoc), una non meglio identificata funzione di streaming dei contenuti simil Mediacenter e l'incredibile possibilità di utilizzare il noto software Folding @ Home (ovviamente quest'ultima affermazione va letta con tono sarcastico....:( ). In aggiunta altre minor changes che coinvolgono la navigazione e la connettività con PSP.
Speriamo in qualcosa di meglio, che ne so' l'upscaling dei dvd, magari.
Tra il 23 e il 24 prevedo con gestioni sulla rete dati nazionale. SPetta che faccio una telefonata al CNA di Telecom..
Bella notizia..;)Citazione:
I giochi oggettivamente più belli al lancio sono sicuramente MotorStorm,Resistance e Virtua fighter 5.
Come per il lancio americano Oblivion viene rimandato all'ultimo.La data prevista per il lancio pal è fine aprile.Confermata la data usa cioè domani 20 marzo.
Faccio una precisazione.
Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...268#post837268
ho espresso le mie opinioni su gran turismo hd visto andare con un plasma panasonic 50 pollici hd-ready collegato in hdmi.
Dato che ho elogiato tanto questo gioco preciso che su un hd-ready fa piuttosto schifo.
Questa e' l'ulteriore prova che la play surclassa l'xbox solo con display full hd possibilmente con hdmi 1.3.
Quindi se comprate la play 3 e scaricate gran turismo non infamatemi se fa schifino se avete un hd-ready....
Purtroppo alla sony non interessa se la gente gioca ancora con dei crt....:rolleyes:
Sicuro che sara' una console a prova di obsolescenza..
Ciao.
passino i crt ( ma poi manco tanto ) ma da qui a orientarsi solo su display 1080p 1.3 e' una portata per **** da parte di sony eh...perche' questa VISIONE dove tutti hanno display simili si verifichera' fra 10 anni...anno + anno meno..tra 10 anni ci sara' la ps4...beata sony ^^;
Sia chiaro...non e' che si vede male con un hd-ready..non voglio creare panico...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
pero' c'e' una bella differenza..:eek: