ho provato a collegare la PS3 tramite HDMI al VP50 ma nulla...
il LED rimane verde e non si vede nulla ma se stacco l'HDMI dal VP50 e l'attacco diretto al HDTV si vede...
come mai??
@Spillo:
vedo che hai la PS3?? hai avuto problemi??
Visualizzazione Stampabile
ho provato a collegare la PS3 tramite HDMI al VP50 ma nulla...
il LED rimane verde e non si vede nulla ma se stacco l'HDMI dal VP50 e l'attacco diretto al HDTV si vede...
come mai??
@Spillo:
vedo che hai la PS3?? hai avuto problemi??
Come esci dalla PS3 ?Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Il cavo component per la PS3 e' gia' disponibile?
Incompatibilita' VP50-PS3? Uhm!
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
esco in HDMI... però dato che non funziona esco con il cavo AV.. (3RCA)...Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
ma se collego direttamente al HDTV funziona tutto a 1080p o 720p (dipende dal gioco, il menù è a 1080p)..
cosa puo essere??
si il cavo component è gia disponibile..
Scusa ma non si usa un cavo component normale???Citazione:
Avevo capito che uscivi in HDMI, intendevo a quale risoluzione!Citazione:
Da quanto leggo per ora colleghi la PS3 al VP50 con il cavo multi out in composito!
Siccome ho visto che non e' fornito a corredo, quale cavo HDMI hai usato?
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Il connettore multi out lato PS3 e' proprietario Sony, cosi' come lo era per la PS2. Incidentalmente e' lo stesso della "vecchia" PS2?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Io ho il cavo component della PS2 . Pensate possa andar bene per la PS3.Citazione:
In tal modo setterei la PS3 a 576i (se possibile) e farei fare il lavoro di deinterlaccio al VP50. Credo si possa fare no?
Da quanto ho letto il cavo component dovrebbe essere lo stesso per la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da nico960
Sempre da quanto ho letto la PS3 non effettua scaling e quindi non dovrebbe consentire di uscire a risoluzioni diverse da quelle native del materiale utilizzato.
1) DVD NTSC -> 480i/p;
2) DVD PAL -> 576i/p;
3) BR 720 -> 720p;
4) BR 1080 -> 1080i/p.
Quindi ricapitolando:
- sull'uscita Component e HDMI esce a 1080i/1080p, 720p, 576i/p e 480i/p a seconda del materiale;
- sull'uscita S-Video e Video composito esce a 576i e 480i e solamente con i DVD NTSC/PAL;
Questo e' quello che ho capito.
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Immagino esca solo in interlacciato tramite quelle connessioni/standardCitazione:
Mandi
Alberto :cool:
Hai ragione Alberto, ho corretto.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ciao e grazie
MASSIMO
www.massimotonetti.com
:flower: :flower:Citazione:
1) Mi sembra di averlo scritto sopra... dipende dal gioco (quelli che ho ora sono 720p), dal BL (quelli che ho ora sono a 1080p), dal menu' della console (esce a 1080p)... Ma con tutte esse non funziona.. comunque nel fine settimana farò piu' prove... (ma comunque ci sto mettendo troppo tempo perchè sul HDTV è andata subito..)Citazione:
2) Ho provato con 3 cavi HDMI: 2 HDMI hi-end (G&BL e Hama) e 1 HDMI "schifo" quello di SKYHD... nessuno dei 3 funzionava... invece con la HDTV tutti...
Scusate intendevo HDMi, non component nella mia domanda...
Mi hanno detto che il cavo component è lo stesso della PS2 e quindi dovrebbe andare (ioeri guardando l'attacco ne ho avuto la riprova, ma le prove le farò nel weekend)
Problema HDMI: ieri ho collegato la PS3 direttamente al plasma e funziona alla grande. Non sono ancora in grado di passare dal DVDO50... e non so se riuscirò a fare delle prove nel weekend (se ci riesco ti so dire)
Ma perchè non dovrebbe funzionare???:confused:
Mi viene il dubbio dell'HDMI 1.3 con quella del DVO... ma secondo le specifiche dovrebbe essere retrocompatibile... però non si sa mai con questi...:mad:
Comunque (in attesa del nuovo JVC) attendo news sulle tue prove... anche perchè la PS3 la ho comprata proprio come Br e non poter passare dal DVDO mi scoccerebbe assai!!!!:cry:
Penso di far cosa gradita render noto che, sul sito DVDO, nella sezione privata dei beta tester, c'e' gia' da circa una settimana la v. 1.03 che a breve verra' resa pubblica ..... ;)
Saluti
Marco
Si sa se con nuove feature, o solo più stabile e con vari bug fissati?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ettore