Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dipaloli
hai la cam tvsat?
epoi come fai a esportare la lista canali?
ho la scheda tvsat e la diablo cam.
c è la funzione esporta canale sotto la gestione dei canali.
non è possibile tornare al firmware precedente?
grazie
-
Ciao,
per info, ho collegato una tastiera logitech k400 ed è stata subito riconosciuta.
C'è un modo di vedere i files del nas in altro modo, oltre che in dlna ?
intendo : samba, nfs, ecc.
-
Citazione:
dipaloli
Ho provato ma non ho risolto nulla.
2 giorni fa faceva le bizze,ieri tutto tranquillo, oggi fa di nuovo le bizze.
Ho provato a spegnere e riaccendere il router thomson di tiscali e sembra adesso funzioni.
Secondo voi centra qualche cosa il collegamento internet col fatto che si spegne e riaccende da solo?
Ciao prova nelle impostazioni disabilita ricerca canale o altro con tv in stand by internet penso non c entri nulla
-
Ciao,sapete indicarmi una buona calibrazione dell'immagine per il 40 pollici della serie F ?
Grazie
-
Citazione:
dipaloli
Ciao,sapete indicarmi una buona calibrazione dell'immagine per il 40 pollici della serie F ?
Grazie
Pagina 6 di questo thread se intendi regolare l'F7000 ;)
-
ciao sono possessore di un sony 47w805 e sono afflitto da un dse e vertical banding spaventoso su sky calcio HD.
stavo pensando di venderlo e prendere un 46f7000....come siamo messi qui con il VB???
-
Firmware 1115.0 uscito il 14/2
-
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
ho effettuato anche un reset delle impostazioni ma non è servito a nulla!
-
Citazione:
basida
Dopo aggiornamento al firmware 1115 non mi funzionano + le porte hdmi (tutte), non rileva nessun segnale sia dalla Ps3 che dal decoder satellitare...
Azz.. hai provato a forzare la reinstallazione del firmware (se si può fare)..
-
Se guardi la discussione del f8000 ce un modo x ritornare indietro al vecchio firm
-
Citazione:
basida
reset delle impostazioni penso che intendi un reset di fabbrica?
Il concetto generale e che dopo un aggiornamento bisogna fare un reset di fabbrica
-
Citazione:
basida
Fatto stanotte l'aggiornamento, nessun tipo di problema di quello che menzioni , nel mio caso, forse è il caso che fai un hard reset :
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...31#post4088131
-
ho effettuato un hard reset ma non ha funzionato...
ho provato anche a ricaricare il firmware ma mi dice che la tv ha già l'ultimo firmware e me lo impedisce.
-
non riesco a trovare il messaggio, mi aiuti gentilmente?
Citazione:
MarkL
Se guardi la discussione del f8000 ce un modo x ritornare indietro al vecchio firm
-
Fatto anch'io e non ho problemi sulle hdmi.