Ma l'hai preso ad un buon prezzo se non rincordo male :)
Si, io ho il 46.
Visualizzazione Stampabile
Ma l'hai preso ad un buon prezzo se non rincordo male :)
Si, io ho il 46.
Sì buono... ma dopo 20 giorni calò di altri 400 euro...:(
io intendevo la nuova serie di lampada 003, ho anch'io l'rs45
scusate ma quanto dura sta lampada?io sono a circa 120 ma non so come controllare le candele
Ci vuole una sonda... la lampada è data per 3000 ore.. ma bisogna vedere con che luminosità.
a 3000 ore mi sa che le candele son quelle che devi accendere per vedere lo schermo. Il mio al momento è ancora un bel faro !!
Spero almeno 1000
Ovviamente cambiando lampada torna come nuovo giusto? Come siamo messi a prezzi delle lampade? Anche se a dire il vero mi sta solleticando l'uscita dei nuovi jvc, magari prima che mi scade la garanzia lo vendo o lo do in permuta. Sperando che avranno migliorato ancora i piccoli jvc :)
@ Ale
:D
si ma dai un vpr io l'ho pagato 2990 piu' 300 euro di kit 3d non puo' essere possibile
Io se arrivo a 1000 ore stappo una bottiglia di quello buono...:(
Sono un po' indispettito perché onestamente lo sto usando anche "parsimoniosamente", cercando ad esempio di guardare su grande schermo solo i Blu-Ray e qualche partita di calcio di cartello mentre ad esempio l'NBA su Sky non la guardo mai con il vpr nonostante venga trasmessa in HD
Vero che 400 euro ogni due anni (sono a 320 ore dopo un anno) sono una spesa tutto sommato affrontabile, però non ho uno schermo da 3,50 metri di base per cui mi sarei aspettato un consumo così repentino...
Comunque, premesso che sono strasoddisfatto di questo vpr, altro che 4K...per quanto mi riguarda il vero plus sarà avere un vpr con la lampada "infinita" potendolo sfruttare SEMPRE anche con i bimbi senza preoccuparsi del consumo della lampada
Sottoscrivo... Anch'io lo uso con contagocce:-/
Anche io, appena scorrono i titoli di coda spengo subito!! :D