Visualizzazione Stampabile
-
Ne erano rimasti 2, uno l'han preso oggi ed uno l'ho acquistato io poco fa. Il bello è che con quantità pari a 0 la TV è scomparsa dal listino. Ti piemmo il negozio
Cmq, prima di acquistarlo son andato da Expert e fortunatamente avevano proprio i due 40" d6510 e d7000 uno accanto all'altro...son stato diversi minuti a guardarli, li han collegati sia con sky hd che con un filmato bd...sinceramente, nonostante non sia un pivello in materia non ho notato differenze tali da rendermene conto o comunque da giustificare ben 400 euro di differenza (sul sito dove ho acquistato io). Più dislocato c'era un altro D6510 con un filmato dimostrativo sulla Smart Tv, scattava vistosamente e quando l'immagina scorreva velocemente si notavano degli artefatti, proprio come quelli descritti da qualcuno in questo thread che gioca alla console.. nonostante tutto poi l'ho acquistato, del resto lo userò giusto con il decoder e forse qualche filmato in bd..
-
in effetti a mio modesto modo di vedere le migliorie sostanziali del d7000 si hanno nei blu ray che con il microdrimming risultano più fluidi e soprattutto nella visione dei film o trasmissioni in 3D dove il d6500 soffre ancora un pò troppo di cross talk (sovrapposizione dei contorni), cosa che nel 7000 dovrebbe essere stata risolta.
-
Ciao raga, sono nuovo, appena registrato, ma ho letto tutte le 56 pagine della discussione.
Ero ormai convinto di acquistare il 46D6500 ma leggendo alcui commenti mi sono blokkato un tantino.
Io utilizzerei il tv soprattutto per partite di calcio in hd e per guardare la tv e film in sd.
Sembra che ci siano grossi problemi quando si vedono le partite di calcio o, più in generale, quando ci sono immagini che cambiano molto velocemente (come ci raccontava l'amino Nam).
Mi confermate questi problemi?
-
come detto personalizzando o disattivando il motion plus nessunissimo problema!
-
Scusate, oggi sono rimasto abbastanza deluso: Volevo leggere sull'hdd di rete alcuni file .mkv ma mi esce il messaggio "formato non supportato"...
Ma vi risulta che non legge questo formato? Volevo provate il fullhd ma fino ad oggi, essendo sprovvisto di lettore bluray, non ci sono ancora riuscito.
Suggerimenti in merito?
-
http://www.dday.it/redazione/3477/LE....html#pagina-2
Meno male che questa intervista alla fabbrica europea di Samsung dicevano che dalla serie D6500 tutte le TV montavono un pannello Samsung S-PVC proprio per la cornice slim che hanno non potevano mettere altri pannelli..
Samsung dice solo kz....te perchè anche chi-Lin produce pannelli slim anche per samsung che vengono montati nelle TV dal 32" al 55"
-
Ragazzi quello che si legge in questo articolo e´interessante ma voi avete notato questo problema (Full -HD 3D con risoluzione 1920x540 sull´occhio sinistro,mentre sull´occhio destro 960x540 ).? :rolleye
http://www.cine4home.de/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Scusate, oggi sono rimasto abbastanza deluso: Volevo leggere sull'hdd di rete alcuni file .mkv ma mi esce il messaggio "formato non supportato"...
Gli Mkv li legge ma fino ad un certo bitrate audio/video, nel manuale delle istruzioni è indicato, scaricati gspot così puoi vedere il dettaglio del tuo file mkv
ciao
-
telecomando qwerty
Ciao,
qualcuno ha già provato il telecomando rmc-qtd1?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Gli Mkv li legge ma fino ad un certo bitrate audio/video, nel manuale delle istruzioni è indicato, scaricati gspot così puoi vedere il dettaglio del tuo file mkv
ciao
mhmmm e che devo mettermi a convertire tutti i file?
c'è un'altro modo per poterli visualizzare?
-
Ragazzi, ok, Ho deciso,Lo prendo questo 46D6500. On line il miglior prezzo ke Ho trovato è 990 euro+s.s. qualcuno sa dirmi se Su qualche altro sito c'è di meglio?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onemore
Ragazzi, ok, Ho deciso,Lo prendo questo 46D6500. On line il miglior prezzo ke Ho trovato è 990 euro+s.s. qualcuno sa dirmi se Su ****** altro sito c'è di meglio?
Grazie
d'importazione lo trovi facilmente sui 750.
cerca su google o shoppy doo
-
A 750 nn c'è niente! Ti ricordo ke parlo d in 46 pollici....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onemore
A 750 nn c'è niente! Ti ricordo ke parlo d in 46 pollici....
scusami! avevo letto 40!
-
raga, una domanda ai felici possessori della serie D6500.
Il "cambio canale" come lo definireste:
lento, come un tv crt o veloce?
grazie