Ciao,
mi volevo prendere un paio di Akg K701.
Qualcuno di voi che ha gia' usato l'ampli con delle cuffie (50-100 ohm) come si e' trovato?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
mi volevo prendere un paio di Akg K701.
Qualcuno di voi che ha gia' usato l'ampli con delle cuffie (50-100 ohm) come si e' trovato?
Con le mie molto bene(50ohm), ma tranquillo che il 609 non è un iPod, smuove anche cuffie da centinaia di ohm...
ragazzi sono in procinto di ordinarlo (verrà collegato alle casse in firma), domanda stupida, ma dalla descrizione nn sono riuscito a capire se nella confezione c'è anche il microfono x l'audyssey?
Sì il microfono è sicuramente incluso.
Direi che è un po' obbligato, più che consigliato :p
Il 609 è un buon prodotto e si trova nella classe di prezzo che viene logico affiancare ai tuoi diffusori. Non sarebbe male il 709, ma il 609 dovrebbe già fare un ottimo lavoro. Da quello che si legge in giro c'è un effettivo miglioramento tra la serie xx9 e la xx8, ma non saprei dirti se il 609 è al livello del 708. Più che altro nel tuo caso potresti andare bene con il 609, e quindi non è il caso di farsi troppi problemi ;)
ok....grazie 1000
Non c'è di ché :)
qualcuno che lo possiede mi puo dire le misure esatte? xchè dal sito della onkyo ci sono delle misure, mentre su amazzonia, ce ne sono altre.....l'ho ordinato ieri, e oggi volevo rifare il mobiletto in legno porta-elettroniche, e volevo le misure esatte.....ciao e grazie
Direi che quelle presenti sul sito Onkyo o sul manuale direttamente, dovrebbero essere affidabili...
Allegato 13807
ciao
Ciao ragazzi,
Qualcuno sa che cosa "comporta" l'ultimo aggiornamento disponibile? graaazie!! :D
@Caius2
per il momento non noto particolari differenze, ma in questi giorni l'ho usato poco.
Piuttosto qualcuno ha idea se già ora o un prossimo aggiornamento potrà aggiungere l'InstaPrevue al nostro amplificatore?
Dalla demo è un'opzione che mi piacerebbe proprio avere... :-)
ciao
Anche il mio è esente da problemi.
La demo la trovi tra i filmati presenti nel loro canale youtube.
In pratica nella parte bassa appaiono le preview dei vari canali hdmi collegati (non ho capito se prende solo questi o anche gli altri ingressi).
Ciao