...oppure mettere direttamente su off, che per la visione cinematografica è quasi un must..:DCitazione:
Originariamente scritto da sacd
Visualizzazione Stampabile
...oppure mettere direttamente su off, che per la visione cinematografica è quasi un must..:DCitazione:
Originariamente scritto da sacd
i modelli italiani si trovano solo nei negozi fisici xk su internet non ho trovato nulla :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cracker_pazzo
Sul fatto che TU non sia riuscito a trovarli online non implica che non vengano venduti online con garanzia ita...Citazione:
Originariamente scritto da holly atton
Monclick vende tutti i tv con garanzia Ita tranne quelli con scritto chiaramente "Garanzia Europea"(fonte call center),
unieuro online vende gar ita (a volte si risparmia qualcosina con lo scegli e ritira),
Mediaworld,
Fotodigit.com ,
elettronicainofferta.com ,
e tanti altri...
La prossima volta cerca meglio!!!:D
Dopo aver letto un sacco di pagine su questo bellissimo forum ho scelto di prendere il Samsung 40C650. Mi sembra il migliore rapporto qualità/prezzo (non avevo molto da spendere) per le mie esigenze: 65% SD (digitale terrestre, sky non HD, DVD, DIVX,..), 10 % wii, 10% PC, 15% HD (Bluray, MKV). Penso di aver fatto la scelta giusta, sapendo che in tutti gli LCD che ho esaminato c'era qualche compromesso da accettare. Questo mi sembra il più adatto alle mie esigenze. Grazie a tutti! Vi farò sapere come andrà! ciao
guarda che esistono siti che ti danno anche la sigla completa del prodotto e con quella puoi verificare il tipo di garanzia. Ovviamente se hai la pazienza di farlo.Citazione:
Originariamente scritto da holly atton
Ragazzi mi è arrivata oggi la tv...una C650....è bellissima, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la presenza di bagliori bianchi agli angoli quando ci sono scene particolarmente scure :eek:
Si può fare qualcosa?
Prendendolo sul peperoncino che probabilità ho di ricevere il pannello samsung e non a00?
prova i settaggi in prima pagina e comunque abbassa la retroilluminazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
A me è arrivata dal peperoncino con pannello sq02.
Si, ho quei settaggi, ma rimangono questi 4 aloni agli angoli che si notano sopratutto nelle scene in cui predomina il nero. E' veramente fastidioso. Ho provato a "massaggiare" lo schermo ma con scarsi risultati. Dite che è il caso di passare al metodo del phon?? :rolleyes:Citazione:
prova i settaggi in prima pagina e comunque abbassa la retroilluminazione
Ciao a tutti, dopo anni di assidua frequentazione di questo forum ho abbandonato ogni indugio e, anche sulla base delle opinioni qui espresse, ho acquistato il mio primo hdtv, un LE40C650, arrivato da due settimane (pannello SQ01 :D).
Innanzi tutto devo dire che con le regolazioni di hdtvtest (leggermente modificate per quanto concerne retroillumiazione e tonalità nero), la visione è eccezionale, soprattutto considerato il prezzo della tv.
Aggiungo che sono rimasto sorpreso dalla qualità in SD: anche con sorgenti di qualità non proprio eccelsa la tv offre una resa davvero gradevole. Al momento non mi sembra di aver notato alcun problema, tranne delle leggerissime spurie agli angoli (roba che si nota con schermata totalmente nera e stanza totalmente oscurata).
Vorrei avere un consiglio da chi è più esperto di me, riguardo alla gestione dello scaling dal lettore DVD (ho un dvd recorder Panasonic DMR EX87): conviene secondo voi mandare dal lettore un segnale già processato o, viceversa, lasciar fare tutto alla tv? oppure, ancora, inviare un segnale 1080i e far lavorare solo il deinterlacer (visto che quello implementato sul samsung lavora piuttosto bene)?
Grazie a tutti
Ciao
Ragazzi a quanto pare stanno cercando di hackare il firmware per implementare la funzione PVR sul c650....
io non mastico parecchio inglese, ma chi vuole puo dare una letta in questo forum e farci sapere qualche info piu dettagliata
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...hp?f=10&t=1004
Scusate. Ho letto molte pagine, ma probabilmente non ho colto l'importanza riguardante la garanzia. Ora ho preso il 40c650, probabilmente ha garanzia europea. Ho provato a cercare, forse ho cercato male, ma non capisco quali sono i codici che mi indicano con certezza che si tratta di un samsung con garanzia europea?
Inoltre quali sono i principali svantaggi di avere un Samsung europeo:
1) no garanzia 0 bad pixel
2) problemi con il settaggio del digitale terrestre?
.... C'è altro?
Scusate se forse avete già risposto, ma dato che il mio televisore è in viaggio, se avesse questi problemi utilizzo i 10 giorni per il recesso....grazie ancora per la pazienza e disponibilità.
Ciao
se non ricordo male in caso di guasto devi portarlo TU al centro assistenza, mentre per i prodotti ita, sopra i 32 pollici vengono loroCitazione:
Originariamente scritto da oscarf
Ragazzi ciao a tutti ma e' vero che questo tv di importazione europea ha problemi con la cam hd?
Per la garanzia europea per la sostituzione i bad pixel devono essere 6.Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Per quanto riguarda il digitale terrestre, quando farai la prima ricerca come nazione seleziona "Germania" e ti ordinerà i canali in maniera corretta.
Nessun'altro problema.