• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa

duramadre ha detto:
iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa

Sperimentare fino ad un certo punto.....perchè la tv ha 3 giorni :D e non vorrei giocarmi 600 eurozzi
Aspetto che dal forum samygo diano info piu precise.

iwantyou82 ha detto:
Sempre dal menu è possibile cambiare anche il modello della tv.

Non vorrei che ci fosse il bisogno di selezionare una delle tv che hanno attivo il 3D di default ...scorrendo il menu trovo un sacco di modelli....la convinzione che la Samsung monti lo stesso hardware per diversi tipi di televisori è sempre piu forte!
Però sinceramente non me la sento di cambiare il modello..

avevo letto che per attivare il pvr qualcuno cambiava il modello in c750 (prima della tua guida). non da questo menù però. è probabile che impostando c750 diventi 200hz e 3d :D
magari ha pure parti in comune con l'omnia e telefona pure :-) scherzo
comunque è possibilissimo che siano la stessa tv ma castrata via software. costa molto meno che installare "2 catene di montaggio" separate

Io invece che ho messo wss su off chissà che ho disattivato! stasera lo riattivo subito

Potrebbe essere anche qualcosa che si riferisce allo schermo w=wide s=screen s=?
Non è che te la ritrovi 4/3 ahahahah!

Ultima modifica:
A me in shop non dava nulla...però non ho provato più di tanto...ho dato un'occhiata ai vari menù ma non ho toccato nulla, se non il pvr e il guide plus! Per ora tutto ok...

Il guideplus si è aggiornato questa notte...non c'è però la guida di iris e mediaset extra ed mtv mi vede solo quella sul 108, mentre quella sull'8 mi da l'epg del canale....anche a voi fa così?

AGGIORNAMENTO:

è uscito un nuovo firmware datato 15 dicembre, il 3005.1...questo il change log:

Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)

scelta nazione

ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
grazie in anticipo

enzo_vr ha detto:
ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
grazie in anticipo

Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?

Prova cosi:

Schiaccia TOOLS

Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)

Vedi se ti fa rifare la procedura

duramadre ha detto:
e chi mi dà il fw 3003?
non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!
se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x

paolo83 ha detto:
non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!
se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x

Probabile che la "falla" ci sia ancora, ma visto il changelog, non mi sembra il caso di aggiornare.

iwantyou82 ha detto:
Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?

Prova cosi:

Schiaccia TOOLS

Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)

Vedi se ti fa rifare la procedura

grazie per il consiglio..stasere provo. Il TV era in esposizione in un CC (MW) e quando l'ho comprato la prima accensione era gia stata eseguita :mad: