iwantyou82
New member
Dal forum samygo dicono che il remocon probabilmente non è il trasmettitore per gli occhiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
duramadre ha detto:iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa
iwantyou82 ha detto:Sempre dal menu è possibile cambiare anche il modello della tv.
Non vorrei che ci fosse il bisogno di selezionare una delle tv che hanno attivo il 3D di default ...scorrendo il menu trovo un sacco di modelli....la convinzione che la Samsung monti lo stesso hardware per diversi tipi di televisori è sempre piu forte!
Però sinceramente non me la sento di cambiare il modello..
paolo83 ha detto:Io invece che ho messo wss su off chissà che ho disattivato! stasera lo riattivo subito
enzo_vr ha detto:ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
grazie in anticipo
Tuzzo ha detto:per chi ha problemi con le chiavette e vuole sperimentare, da qualche parte ho letto miracoli fatti da un programmino della panasonic, ecredo proprio sia questo:
http://www.uploadsblog.com/2010/01/...mattare-in-modo-corretto-le-vostre-schede-sd/
![]()
![]()
o forse è un viruis..boh non ricxordo
![]()
non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!duramadre ha detto:e chi mi dà il fw 3003?
pivellopeppuzzen ha detto:provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
paolo83 ha detto:non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!
se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x
Tuzzo ha detto:pivello![]()
mi devi un caffè![]()
iwantyou82 ha detto:io NON AGGIORNO e sconsiglio di farlo!!!
iwantyou82 ha detto:Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?
Prova cosi:
Schiaccia TOOLS
Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)
Vedi se ti fa rifare la procedura