• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

peppuzzen ha detto:
se non mi sbaglio c'è una funzione che permette di sincronizzare l'audio con il video quando è collegato il cavo hdmi, oppure prova collegare lo stereo direttamente al lettore (se puoi) e vedi se da lo stesso problema. (Potrebbe essere un ritardo nel passaggio dei segnali da BR a TV a Stereo)

ora come ora il BR è collegato alla TV con un hdmi e allo stereo con un cavo RC. Provo a vedere nell'impostazioni della TV e in quelle del Lettore per vedere dove posso sincronizzare l'audio. Grazie

Stasera volevo provare la calibrazione. in prima pagina ne leggo 2, una di doraimon ed una di hdvtest. confermate che per il digitale terrestre meglio quella di doraimon? Anche se lui ha impostato la 46 ed io ho la 40?

sempre riguardo il discorso PVR-GUIDE PLUS non ho capito:
-funziona solo col fw 3003 e quindi aggiornando ad un futuro nuovo fw non funzionerà piu'?
-non capisco perchè se il tv ha in sè queste potenzialità aggiuntive(pvr-guide plus...) samsung non le ha fornite di base col tv ma rende necessario avventurarsi nel service menù............

alex 71 ha detto:
-funziona solo col fw 3003 e quindi aggiornando ad un futuro nuovo fw non funzionerà piu'?
-non capisco perchè se il tv ha in sè queste potenzialità aggiuntive(pvr-guide plus...) samsung non le ha fornite di base col tv ma rende necessario avventurarsi nel service menù............

In base alle prove che abbiamo fatto, queste funzionalità è CERTO che funzionano con il fw 3003. Non è consigliabile aggiornare poi in quanto è probabile che la Samsung "tappi" la falla non permettendoci piu di attivare le funzioni.
Sembrerebbe che la serie 6 e la 7 abbia lo stesso software, che viene poi "castrato" dalla casa per differenziare i prodotti.

alex 71 ha detto:

io l'ho fatto con l'ultima versione del fw che credo sia la 3003.

In "shop option" non appare nulla....

No ...........anzi!!

Appare un menu

Ci sono le seguenti opzioni

Exhibition mode
3D_EmitOn
3D_Emitshowmode
3D Glass Pulse_S
3D Glass Pulse_H
3D Cube

Quindi le abbiamo anche noi le impostazioni per gli occhialini.....novità sulla funzionalità nessuna?

Potremmo anche avere solo la parte software ma non quella hardware.

Nel sub menu c'è un'opzione per attivare il "rf remocon support", che ad intuito potrei dire che sia un trasmettitore radio per qualche dispositivo...

Fattostà che ora come ora l'opzione si auto disattiva una volta riaccesa la tv...forse per rimanere attiva deve trovare gli occhiali..

Secondo me c'è tutto..aspettiamo soltanto che quell'utente di samygo faccia la prova!

ho avere l'HW da 200hz e fatto funzionare a 100hz per differenziare i prodotti.

Considera che a samsung costa meno avere lo stesso HW ed il fw differente che avere sia HW che FW differenti....

LO SPERO!!!!!
anche se non credo che la funziona rimanga attiva se trova gli occhialini....

perchè i possessori del 750 (che è certametne 3D) non per forza devono avere gli occhialini accesi e quindi la tv non li riconosce in quel momento e cmq credo che la funziona rimanga attiva.

paolo83 ha detto:
Stasera volevo provare la calibrazione. in prima pagina ne leggo 2, una di doraimon ed una di hdvtest. confermate che per il digitale terrestre meglio quella di doraimon? Anche se lui ha impostato la 46 ed io ho la 40?

Io ho impostato sulla 40 quella di doraimon e vedo benissimo segnai SD e HD. ;)

Sulla mia non vedo Clouding...tu?

Sempre dal menu è possibile cambiare anche il modello della tv.

Non vorrei che ci fosse il bisogno di selezionare una delle tv che hanno attivo il 3D di default ...scorrendo il menu trovo un sacco di modelli....la convinzione che la Samsung monti lo stesso hardware per diversi tipi di televisori è sempre piu forte!
Però sinceramente non me la sento di cambiare il modello..