Ragazzi me lo consigliate con la mia ps3?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi me lo consigliate con la mia ps3?
:D Non dico tutte le 56 pagine del 3d ma almeno le ultime 10, no?
Ho aperto una discussione apposita Z5500 v.s. Z4500, per fare confronti diretti su tutti i fronti tra i due modelli...
Link alla discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147606
:)
Ho qui vicino a me un grosso scatolone marchiato SONY....è arrivato il mostro da 46"!!!!!!!!!!!!:D :cool:
Lorenzo.
Si (ma con i limiti dovuti ai tempi di risposta nativi del pannello).Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Con skyhd, per esempio, ho notato un comportamento migliore rispetto ai W5500 e B750.
Devo essere sincero, pensavo peggio.
Occhio però: si percepisce si, un immagine più a fuoco e compatta per il numero esorbitante di frame ma anche perchè il pannello è nativamente (quasi) all'altezza con i tempi di commutazione.
In questo momento non ho gli ZV di Toshiba -pannelli IPS di LG velocissimi- che secondo me (poi te lo confermerò oppure no quando mi arrivano, settimana prossima) anche 100Hz off + Backlightscanning off si comportano meglio di questi Z, in una partita di calcio in hd per esempio, proprio perchè hanno tempi di risposta nativi decisamente più bassi.
Bene e male...ma che vi devo dire? Una resa decente (io li trovo molto spesso inguardabile con skysd) con un pannello che mette in evidenza (almeno in sd) qualche artefatto in più rispetto i pannelli 8bit.Citazione:
come si comporta il tv con i segnali SD
Devo formulare la solita frase? La resa in sd è buona e varia in funzione della qualità del segnale, non è all'altezza dei migliori plasma e non si avvicina minimante ai crt che avete ancora in casa.:D
A parte gli scherzi: per l'sd e skyhd spero di riuscire a girarvi qualcosa di un pò più dettagliato.
La settimana prossima il 52? Guarda che è disponibile il VPL-VW85:D
Te pozzina...
se ricordo bene, anche Philips e Panasonic adottano i panelli IPS.. i punti deboli dei panelli IPS rispetto a quelli usati da SonySamsung quali sarebbero esattamente ?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Citazione:
Ma dai, eppure nelle partite di calcio non riesco ancora ad avere un'impressione migliore dagli altri tv. La nitidezza e dettaglio li trovo impareggiabili per qualsiasi altro tv, compresi i migliori plasma che in teoria dovrebbe rendere almeno allo stesso modo... Ci deve essere qualcos'altro che influenza l'aspetto finale oppure sono solo i miei occhi oppure il mio sistema "bio-fotonico-vitae" (cit. :D )Citazione:
Puoi dirlo forte! Ce l'ho, me lo tengo e me vanto pure!!! :DCitazione:
Zitto và che sono andato a prendermelo e vicino c'era lo scatolone del 52....mmmm...per un attimo mi è preso il raptus...:DCitazione:
No, vabbè, ora sono soddisfatto e in pace con me stesso fino almeno all'uscita dell'x5500...:D;)
Io quando ho tolto il mio fidato crt fullhd jvc mi ha pianto il cuore...per certi versi ha una qualità d'immagine ancora adesso inarrivabile...
Ho appena installato il 46" e ho fatto la sintonia (non che io guardi la tv ma meglio averli pronti se serve...:D) e sono spariti tutti i canali, sono andati a finire sull'800 e spicci...il 40 li metteva lui a posto, almeno i primi 6...e poi mi è uscita la configurazione guide plus +...la sta facendo ora ma non so neanche cosa sia...ne sapete niente?
Lorenzo.
Ha fatto la stessa cosa a me. In DTT mi prendeva solo RAI (non RAI 1 che sinceramente non mi sarebbe mancata :D) e pochi altri.
Poi ho aggiornato il firmware e come per miracolo sono apparsi tutti perfettamente posizionati.
Per cui: o la riaccensione avrebbe messo a posto tutto o è stato l'upgrade.
Non so ma secondo me faresti bene a verificare la release :cool: .
La guide plus dovrebbe (a naso) essere legata alla tv via cavo, non credo che serva in Italia.
Risolto...in negozio per provarla mi son portato il merighi e ho controllato il pannello per vedere eventuali pixel difettati e ho dato ok velocemente a tutte le richieste della prima accensione...e il paese era rimasto regno unito...:D
Ora va una favola...nel frattempo mi è arrivato anche l'adattatore per usare i telecomandi harmony programmabili con la ps3...sto settando il tutto...
Lorenzo.
mi dispiace fare la domanda da "idiota" ma purtroppo mi avvicino solo ora a questo mondo:
cosa intendete per SD?
Lo z5500 ha digitale terrestre integrato?
Cè una sorta di leggenda in questo forum per capire tutte le sigle che usate?
thanks
Si lo z5500 ha il digitale terrestre integrato
Non è una domanda idiota figurati.
Sd signidica "definizione standard" quindi quella della normale tv (canale5...) e dei semplici dvd.
Hd invece è "alta definizione" quindi i blu ray disc (brd) videogames su ps3\xbox360 o le partite sul mediaset premium HD appunto..
grazie per la risposta mauro spero ci potrai dare info in piu. Cmq per la cronaca ma quali sarebbero questi migliori plasma dalla ottima resa sd? a parte i kuro ovviamente.Citazione: